Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Casal Torraccia – Asd Roma calcio femminile: 3 - 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

roma-calcio5La Roma ha ragione del Casal Torraccia dopo una gara avvincente.
Andate sotto per 3 reti a zero, pur non giocando malissimo e colpendo anche tre pali, le giallorosse cominciano la rimonta sul finire del primo tempo quando Silvia Columbo, sugli sviluppi di una bella azione personale, sigla il gol dell'1 a 3.
L'intervallo fa bene alla Roma che torna in campo più convinta e sempre Columbo, su punizione dal limite, raddoppia e accorcia le distanze per la sua squadra portandola sul 2 a 3.
Le avversarie non stanno a guardare ed è bravissima in più occasioni il portiere giallorosso Roberta Valeriani a proteggere la sua porta e, quindi, a mantenere il risultato.
A circa 10 minuti dalla fine, Claudia Petrolini intercetta un pallone e sola davanti al portiere sigla l'importante rete del pareggio: 3 a 3. Il 4 a 3 nasce al ventiseiesimo da una strepitosa azione tra Fabiana Alessandro e Alleva che è brava a mettere palla in rete. Al ventottesimo di nuovo Alleva in gol per il 3 a 5 che chiude i conti.
Vittoria giallorossa meritatissima perché sempre cercata, anche sullo svantaggio per 3 a 0.
Ma la Roma non ha neanche il tempo di gioire perché deve subito concentrarsi sulla prossima difficilissima partita. Infatti Sabato prossimo ospiterà Il Real L'Acquedotto, prima in classifica a 37 punti.

(Maria Quintarelli)

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.