Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Atletico Belvedere femminile, in arrivo da Montalto anche il duo Gencarelli - Aloe.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

atletico-belvedere1213Ancora due ex Jordan si vestono di amaranto, l'Atletico Belvedere ufficializza gli acquisti di Manuela Gencarelli e di Cristina Aloe per la prossima stagione agonistica. Le due ragazze calabresi rinforzano l'organico di Mister Cipolla e garantiscono l'esperienza necessaria per affrontare al meglio il difficile campionato di serie A. 
La Gencarelli è una calcettista molto affidabile. Ha ottime doti offensive e realizzative, ricopre benissimo i ruoli di ala e di pivot. Cristina Aloe, invece, è una giocatrice mancina molto fantasiosa e tecnicamente dotata, può giocare da ultimo e da ala.  Nell futsal da pochi anni, condividono un discreto passato nel calcio a 11. Entrambe hanno giocato nel VIS Francavilla, la Gencarelli, inoltre, si particolarmente distinta  nel CUS Cosenza, Real Cosenza e Olimpica Corigliano. 
Molto soddisfatto il Mister Cipolla: "Ringrazio il DS Alberti per quest'ultima operazione di mercato: Manuela e Cristina sono due ottime calcettiste che sapranno aiutarci nel prossimo campionato". La Gencarelli e la Aloe, ma anche la De Cicco, la Reda e la Arturi, già ufficializzate, rinforzano di qualità ed esperienza il gruppo di ragazze che ha conseguito la storica promozione in serie A. L'Atletico Belvedere ha pertanto realizzato un'ottima campagna acquisti, molto concreta e mirata. L'intento e i risultati sono chiari: cavalcare l'entusiasmo della promozione con elementi di qualità in grado di aiutare la squadra a crescere e mantenere la categoria. 
Il DS Alberti ha concretizzato in pieno l'originario intento. Il suo lavoro non è però finito, sta ancora trattando altri due o tre possibili acquisti che dovrebbero completare la rosa. Altre sorprese in arrivo per i tifosi amaranto.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.