Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L’ISOLOTTO FIRENZE CALCIO A 5 VARA LA SCUOLA CALCIO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

IsolottoScuolaCalcioFormula inedita nei giorni e collegamento con le scuole del Quartiere.
Si chiamerà Isolotto Futsal School la nuova scuola di calcio a 5 varata dall'Isolotto Firenze Calcio a 5. Accoglierà bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 5 ai 13 anni e avrà sede al PalaIsolotto di via dei Bassi a Firenze, nel Quartiere 4, base logistica della società biancorossa. La scuola, che si avvarrà di istruttori qualificati con laurea in Scienze Motorie, avrà come responsabile la professoressa Valentina Rosini, che è anche giocatrice della prima squadra di serie A, e si avvarrà anche della collaborazione dell'ex azzurro Andrea Bearzi, a sua volta militante e uomo cardine della squadra maschile della società che si appresta a disputare il campionato di serie B.
I corsi, che si terranno presso l'impianto coperto del PalaIsolotto di via dei Bassi, inizieranno dal 1° di ottobre e dureranno fino al mese di giugno, con un'inedita formula, capace di attirare anche coloro che magari praticano già anche altri sport, in una sorta di prova permanente per tutto l'anno: le lezioni infatti saranno il mercoledì dalle 17 alle 18.30 e il sabato mattina, dalle 10.30 alle 12.
Per iscrizioni e informazioni la segreteria della sede di via dei Bassi 4 sarà aperta il lunedì e il venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Info anche al 333 4625186.
Inoltre l'Isolotto Firenze Calcio a 5 farà parte di un progetto per le scuole elementari in collaborazione col Quartiere 4 a Firenze, progetto che prevede interventi nelle scuole di istruttori qualificati e un torneo interscolastico di calcio a 5.

A.S.D. ISOLOTTO FONDIARIA C/5 FIRENZE
Carlo Carotenuto
comunicazione e immagine
338 8803200
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.