VALERIA SCATTONE VICE DI ROBERTO LELLI

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

valeria-scattone1bis15
ROMA – La A.S.D. Olimpus rende noto di aver affidato a Valeria Scattone, già tesserata come giocatrice, l’incarico di vice-allenatore della prima squadra femminile per la stagione 2014/2015. La Scattone siederà dunque in panchina accanto a mister Roberto Lelli. A Valeria Scattone i migliori auguri di buon lavoro da parte della A.S.D. Olimpus.
Una scelta importante per lei…
SCATTONE: “Si tratta di un’esperienza nuova per me. Il mister Lelli mi ha chiesto di essere il suo vice e io ho accettato. Spero di essere utile a lui ma anche allo staff tecnico e alla squadra”

Cosa le mancherà del futsal giocato?
SCATTONE: “Tutto, ma questa è un’esperienza che voglio fare assolutamente. Lelli e Radice (il preparatore atletico, ndr) sono due maestri per me. Voglio imparare il più possibile da loro. E poi sono contenta di rimanere all’Olimpus e ringrazio la società per questa opportunità”
Allenerà ragazze che fino a pochi giorni fa erano sue compagne di squadra. Cosa chiederà loro?
SCATTONE: “Fiducia. Sono sempre stata e ancora mi sento una giocatrice come loro. Spero che le cose con me non cambino. A livello personale, nei loro confronti, vorrei che tutto rimanesse com’è in questo momento”

Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

Marco Ottaviani