OLIMPUS GRANDE ANCHE NELLA FISIOTERAPIA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

olimpia-daniela-grandeROMA – L’Olimpus riparte dai box. Daniela Grande, già fisioterapista della formazione femminile nella passata stagione, quest’anno sarà Responsabile sanitaria dell’Olimpus. La società, a seguito dell’ottimo lavoro svolto, le ha affidato il compito di coordinare il settore fisioterapico, avendo il pieno controllo sia sulle atlete della Serie A di Roberto Lelli che sui ragazzi della maschile di Fabrizio Ranieri, che si è appena confermata in Serie B. “La mia attività con l’Olimpus è iniziata a febbraio. Quando hanno saputo che non collaboravo più con la Lazio mi hanno chiamata e ho subito iniziato a seguire la formazione di Lelli, prima nelle partite, poi anche durante gli allenamenti”, racconta la Grande.
Nella prossima stagione la attende un duro compito, non crede?
GRANDE: “Dovrò seguire entrambe le prime squadre, sia durante gli allenamenti che alle partite. Sarò l’elemento di raccordo tra la squadra e il centro fisioterapico. L’obiettivo è quello di garantire la più completa assistenza e copertura a tutti gli atleti”
Quest’anno ha seguito per intero la riabilitazione di Sara Visconti
GRANDE: “Avevamo tempo e abbiamo deciso di procedere con cautela. L’intervento al quale si è sottoposta Sara è ormai di ‘routine’, ma la riabilitazione è fondamentale e va fatta senza bruciare le tappe. Ora Sara è pronta. Per la sua riabilitazione ho affiancato la piscina ad esercizi in palestra; nell’ultimo periodo, è stata poi affiancata da Maurizio Radice, che ha lavorato con lei al meglio per favorire il suo rientro in campo”.
E adesso non resta altro che iniziare. In casa Olimpus tutto è pronto. Con quali emozioni attende l’inizio del prossimo campionato?
GRANDE: “Non vedo l’ora di partire! L’Olimpus è una società molto ben organizzata sotto tutti i punti di vista. Sono sicura che potremo presto toglierci qualche bella soddisfazione”

Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

Marco Ottaviani