Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SCATTONE: L’OLIMPUS PUÒ GIOCARSELA CON TUTTI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

olimpia-valeria-scattone14ROMA – L’Olimpus riesce a perforare la difesa della Lazio per ben tre volte, approfittando di alcuni spazi concessi dalla retroguardia biancoceleste, ma a portare il risultato a casa è la compagine ospite. L’amichevole di lusso disputata al Palaolgiata, finisce infatti 6-3 a favore della Lazio. Per l’Olimpus sono andate a segno Lisi e Visconti (doppietta). A parlare a fine gara è Valeria Scattone, seconda in panchina a Roberto Lelli, che, fotografando la gara, traccia un bilancio di quanto espresso in campo: “Dobbiamo far emergere la nostra personalità in mezzo al campo e puntare l’uomo. Le qualità le abbiamo. Il divario tra noi e loro secondo me non c’è. La grossa differenza sta nel fatto che la Lazio è padrona della situazione, sa di essere una grande squadra e gioca tranquilla. Noi dobbiamo fare questo salto di qualità per potercela giocare con tutti. Siamo molto soddisfatti della gara di stasera”.
Cos’è cambiato rispetto alla passata stagione nella fase d’attacco di questa Olimpus?
SCATTONE: “L’anno scorso c’era difficoltà a buttare la palla dentro. Abbiamo recuperato Sara (Visconti, ndr), che in ogni amichevole segna, c’è Alessia (Catrambone, ndr) che vede molto bene la porta. Sostanzialmente è cambiato questo”
In cosa può migliorare la squadra per essere più competitiva?
SCATTONE: “Per vincere le partite bisogna segnare ed essere il più possibile perfette in fase difensiva. Oggi abbiamo avuto alcune ingenuità. Dobbiamo avere più attenzione nella fase difensiva e più tranquillità e personalità in quella offensiva. Le doti per fare bene le abbiamo”.

Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

Marco Ottaviani
338 28 03 944
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.ottavianicom.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.