Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL MARSALA 1912 FEMMINILE ANCORA IMBATTUTO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marsale maglie imbattuta0215Sembra proprio un’ottima annata questa di esordio nel femminile per lo Sport Club Marsala 1912, le ragazze “terribili” del Presidente Vinci continuano a mantenere l’imbattibilità in entrambi i campionati disputati. In serie “D” interprovinciale di C5 le azzurre regolano in trasferta le messinesi del mirto con un secco 8 a 0, nonostante l’intenso freddo che le ha accolte nel paese montano di Frazzanò, e mantengono la vetta della classifica con ben nove punti di differenza sulle agrigentine della Quisquinese. Nel campionato regionale di C11 di serie “C” le marsalesi vincono ad Aci Sant’Antonio contro le locali dell’Acese “Baby” per 5 a 1 con reti di Cristina Termine, Laura Ciancimino, Valentina Bernardini e di Marisa Bonafede autrice di una doppietta.
“Miglioriamo partita dopo partita, commenta il tecnico azzurro Valeria Anteri, purtroppo non possiamo dare molta continuità al nostro lavoro a causa di continui rinvii di gare sia nel C5 che nel calcio a 11. E a peggiorare la situazione è arrivato il mal tempo che ci sta bloccando da 15 giorni, ma sono fiduciosa nelle mie ragazze, finora si sono allenate con costanza e impegno e recupereranno in fretta il tempo perso”
Il prossimo impegno per le Lilibetane nel C5 è Venerdì 27 febbraio al “Green Cafè” di Petrosino alle 18.00 contro il CUS Palermo mentre per il C11 si giocherà contro la Ludos l’8 marzo in un impianto ancora da decidere.

Area Stampa e Comunicazione

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.