Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TORNA CFMARSALA.IT…15 ANNI DI CALCIO FEMMINILE MARSALESE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marsala 1912cd15Continua lo splendido cammino dello Sport Club Marsala 1912 femminile che ottiene altri tre punti nel campionato interprovinciale di C5 di serie “D”, stavolta a farne le spese è il CUS Palermo che incassa 8 reti dalle “Pitbull” del presidente Vinci, segnandone 3. La gara, per accordo tra le parti, è stata disputata nuovamente in trasferta dalle marsalesi che avevano già giocato all’andata presso gli impianti del Centro Universitario Sportivo di Palermo.
“Abbiamo accettato di recarci nuovamente fuori casa per poter giocare questa partita che altrimenti avrebbe rischiato di non essere disputata per un guasto al mezzo di trasporto della squadra del CUS. Vorrei fare un plauso alle mie ragazze che hanno capito la situazione e pur di scendere in campo hanno subito acconsentito al cambio dando dimostrazione di grande maturità e soprattutto dando l’ennesima prova dell’amore incondizionato che hanno verso questo sport.” Queste le parole del tecnico azzurro Valeria Anteri nel dopogara.
Per la cronaca le reti sono state messe a segno dalla Bonafede e dalla Ciancimino, autrici di una doppietta a testa, dalla Tumbarello, dalla Termine, dalla Augello e dalla Corsentino.
E insieme alle vittorie continuano i momenti di gioia per il calcio femminile marsalese, questa settimana infatti è stato rimesso on-line il sito www.cfmarsala.it che racchiude 15 anni di storia delle ragazze lilibetane, dalla serie C dell’Inter Club del Presidente Accardi passando alla A2 di mister Chirco per finire poi con l’attuale Sport Club Marsala 1912.


Area Stampa e Comunicazione

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.