Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Inizia la preparazione delle Citizens, raduno al Palabadiali

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

cfd1617

 

Il Città di Falconara al lavoro in vista dell'avvio della Serie A Élite 2016/17. Quattro settimane di tecnica e potenziamento. Prima amichevole il 27 agosto

Primo giorno di allenamento per le ragazze del Città di Falconara in vista del campionato di calcio a 5 femminile in Serie A Élite. Appuntamento per iniziare a riprendere confidenza con campo e pallone alle 18.30 di oggi al PalaBadiali, struttura che ospiterà le gare casalinghe delle Citizens. Una rosa fatta di conferme, nuovi arrivi e di giovani aggregate dalla formazione juniores, vicecampione d'Italia in carica.

Ne fanno parte: Giusy Ceravolo, Diana Fakaros (portieri), la portoghese Sara Correia, Elisa Magnanti (centrali), l'altra porghese Ana Alves, Chiara Brutti, Martina Centola, Eleonora Petralia, Benedetta De Angelis (laterali), Sofia Luciani, Giulia Domenichetti e Aida Xhaxho (pivot).

Mister Francesco Battistini avrà al suo fianco per la preparazione atletica Massimo Pistoni. Un ritorno a Falconara, il suo, dopo le prime due stagioni di serie A delle falchette. Il programma di allenamento andrà avanti con sedute mattutine e pomeridiane, per differenziare il potenziamento atletico dalla parte tecnica, per le prossime 4 settimane. La prima prova sul campo è prevista per sabato 27 agosto al Badiali contro una squadra giovanile maschile ancora da definire. Il tutto per arrivare pronte al prossimo 2 ottobre, data di avvio del campionato. In calendario, l'impegno casalingo contro il neopromosso Cagliari. L'obiettivo è quello di rientrare tra le prime 5 del girone A e accedere così alla successiva fase Gold del campionato.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.