Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

fifs presenta: il campionato femminile di football sala

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

fifs201617
La Federazione Italiana Football Sala ha messo il turbo e ha in serbo un’altra super novità nel palinsesto di una stagione che ha aperto le danze con furore.
Dopo la nascita della Lega Five FIFS, i raduni a Vercelli, la Supercoppa Italiana e l’organizzazione di numerosi tornei nazionali e internazionali, la FIFS annuncia con orgoglio il Primo Campionato Femminile di Football Sala.

IL CAMPIONATO

6 squadre partecipanti che per 5 sabati si sfideranno nella disciplina del Calcio a 5 Indoor, in un girone all’Italiana con partite di sola andata.
Questa la struttura di quello che si prospetta essere un fiore all’occhiello nel panorama del Calcio a 5 A.M.F. firmato FIFS e che darà la possibilità alle giocatrici partecipanti di farsi notare e apprezzare.
Le gare si svolgeranno presso il campo coperto e riscaldato della palestra Palacairoli di Lainate (Frazione Barbaiana) ed avranno la durata di 40 minuti non effettivi, divisi in due tempi da 20 minuti cadauno.
Durante le competizioni, organizzate in collaborazione con Brianza Tornei, saranno presenti tutti i membri dello Staff tecnico della Nazionale Femminile, che coglieranno l’occasione per valutare e selezionare nuove atlete da inserire nella Rappresentativa Rosa in vista dei successivi appuntamenti ufficiali.
Ma la visibilità non è il solo premio in palio: le prime tre squadre classificate si aggiudicheranno la Coppa, mentre le due ragazze più meritevoli potranno ambire al titolo di miglior giocatrice e miglior portiere del torneo.
MODALITA’ E TERMINI D’ISCRIZIONE
140€ a squadra è il modico prezzo di quest’imperdibile opportunità.
Per chi ne fosse sprovvisto è previsto l’obbligo del tesseramento FIFS, a soli 15€ a persona , comprensivo di assicurazione.
Saldo iscrizione al momento della stessa, saldo tesseramenti il giorno della prima gara. Pagamento in contanti presso la Segreteria della FIFS, oppure tramite bonifico bancario.
Termine iscrizioni: lunedì 14 Novembre 2016

LA PRIMA TAPPA SARA’ IL 26 NOVEMBRE!!!
(Le date relative alle gare successive verranno comunicate in seguito ad un eventuale incontro fra le squadre iscritte al campionato).
CONTATTI
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci:
ai numeri 02 36550441/ 349 3125140
oppure
via e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LINK UTILI:

Modulo affiliazione società stagione 2016-2017

Modulo tesseramento stagione 2016-2017

Regolamento di gioco FIFS

Tags:

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.