Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La talentuosa brasiliana Jessica Will è una nuova giocatrice del Capena

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ritorno in Italia per il laterale offensivo la talentuosa brasiliana ex Ferentum va a impreziosire il parco giocatrici di Mister Chiesa. Un altro colpo di categoria superiore che fa sognare la famiglia Capena e i tifosi biancorossi, la brasiliana indosserà la maglia numero 9. Classe ’95 fisico possente, tanta qualità e un tiro di destro esplosivo; questa è Jessica Will, un laterale offensivo che nell’uno contro uno può fare la differenza soprattutto in una categoria come quella cadetta.

In Serie A in due stagioni ha sempre trascinato la propria squadra a campionati importanti dando spettacolo, soprattutto nel suo secondo anno nella Ciociaria quando alla Bellator Ferentum realizzò ben 23 reti.

- Finalmente di ritorno in Italia, hai deciso di tornare a calcare i campi della Serie A. Perché hai scelto il Capena?
“Ho scelto il Capena perché ho visto che ci sono grandi professionisti e da cui posso crescere o imparare giorno dopo giorno sempre di più migliorandomi come atleta e come giocatrice.”

- E’ qualche giorno che ti alleni con la squadra che sensazioni hai avuto?
“Ho visto nelle mie compagne molta voglia di fare bene e molta grinta, ognuna mi è sembrata mettere quel qualcosa in più per arrivare alla partita nel modo migliore anche aiutandosi tra compagne. Questo mi è piaciuto molto.”

- Hai già avuto Mister Chiesa che come ti trovi con lui?
“Il Mister è una persona straordinaria e giusta. Un ottimo professionista e ho totale fiducia in lui e nel lavoro che fa anche per questo sono qui.”

Ufficio Stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.