Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sassoleone Calcio a 5 Femminile, trasferta in casa della capolista Virtus Romagna

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le gialloblù affronteranno in campo avverso le prime della classe, già incontrate in Coppa Divisione. L’obiettivo è quello di migliorare ulteriormente la prestazione vista con il Futsal Perugia e rendere la vita difficile alla formazione locale.

 

Lavorare a testa bassa e migliorare le situazioni di gioco. Con questo diktat in mente le ragazze gialloblù hanno affrontato la settimana di allenamenti, per preparare l’ostica trasferta di Cesena. Le leonesse affronteranno la neopromossa Virtus Romagna, leader del girone B di Serie A2 insieme al quotato FiberPasta Chiaravalle, compagine favorita alla vigilia.

Le atlete allenate da Siglioccolo hanno necessità di cominciare a raggranellare punti, confermando il miglioramento visto settimana scorsa contro il Perugia. Il passivo di quattro reti, infatti, è più pesante di quanto non abbia detto il campo. L’avversario non è dei più semplici. La Virtus Romagna è prima in graduatoria a punteggio pieno, dopo la vittoria per 3-0 ottenuta nel secondo turno contro il Dorica Torrette, rivelandosi la sorpresa di inizio campionato.

Nicole Antonecchia e compagne avranno voglia di rifarsi dall’eliminazione in Coppa Divisione, avvenuta proprio per mano della formazione allenata da Alessandra Imbriani al termine di una gara dove il Sassoleone ha reagito troppo tardi.

Quella in programma al “Minipalazzetto” di Cesena sarà quindi una sfida che ha tutte le carte in regola per essere spumeggiante, all’insegna del divertimento e del sano agonismo. Il fischio d’inizio sarà alle ore 17:00

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.