Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Città di Capena, amichevole ok: domenica torna il campionato

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Un Capena brillante che mostra i muscoli nell’amichevole al Pala Fonte battendo per 7-4 la squadra della Briciola che milita nel girone C di A2. Due gran gol di Neka, la solita e immancabile Will con doppietta , un gran gol di tacco di Ribeirete e i gol di Mercuri e Paz (svincolata in prova). Assenti Annese e Csepregi, quest’ultima impegnata con la propria nazionale nel torneo che vedrà protagonista anche la nazionale azzurra dal 12 al 15 giugno.


Tanta curiosità per vedere all’opera il duo argentino: Fuhrmann sicuramente la più in palla ha mostrato velocità, qualità e personalità, ma era chiaro fin dall’inizio che la sua esperienza poteva fare la differenza. Meno minuti per la Pocha Serqueira, ma la laterale ex Gimnasia ha fatto vedere buone cose soprattutto in termini di fisicità.

Domenica ci sarà il Decima, la squadra bolognese fino a ora ha alternato belle prestazioni a qualcuna meno, tutto sommato però il pareggio della gara di andata (fu l’esordio in campionato) fa drizzare le antenne al massimo a Mister Chiesa e la squadra. Non si dovrà correre il rischio di sottovalutare la gara perché si sa la ripresa del campionato nasconde sempre qualche insidia alle squadre di alta classifica. Appuntamento per domenica ore 16 al Pala Pertini, Will e compagne avranno il compito di ricominciare la corsa verso la Serie A.

Ufficio Stampa

Foto Luca Pagliaricci

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.