Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Leprotte domenica a Montesilvano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nel calcio si sa, il pallone e rotondo e anche i risulta più in cassaforte potrebbero essere smentiti dalla bellezza di uno sport imprevedibile. Nel calcio a 5 ancora di più, è chiaro però che se le Leprotte ottenessero i tre punti con la diretta concorrente, in classifica, Francavilla il vantaggio sarebbe di più sette che a nove giornate dalla fine non sarebbero una sentenza, ma quasi.


Alle biancorosse però potrebbe andar bene anche un pareggio visto che la distanza di quattro punti rimarrebbe invariata, ma soprattutto con gli scontri dirette a favore delle romane e quindi comunque un buon margine per continuare a gestire il termine del girone di ritorno. Una sconfitta al contrario delle prime due ipotesi invece rimetterebbe tutto in discussione con le abruzzesi a un solo punto di svantaggio e gli scontri diretti alla pari, con le Leprotte che devono però affrontare ancora Chiaravalle e Virtus Romagna, ovvero le altre big del campionato.

Insomma domenica prossima a Montesilvano le Leprotte hanno il primo vero match point per conquistare una pezzo d’Italia Serie A e magari iniziare a programmare anche il futuro della nuova realtà romana.

Ufficio Stampa

Foto Luca Pagliaricci

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.