Keralpen Belluno – Graphistudio Tavagnacco 0 - 7

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
bottacin_sara2Si è disputata questa sera, nel bellissimo stadio comunale di Belluno, la partita di ritorno tra il KERALPEN Belluno e il Graphistudio Tavagnacco terminata con una larga vittoria gialloblù. Il risultato di 0 a 7 non deve però ingannare perché la partita, soprattutto nei primi 45 minuti, non è stata semplice per il Tavagnacco che, andato in vantaggio al 6° del primo tempo, non è riuscito però a concretizzare molto nel corso della prima parte della partita a causa di un Belluno ben messo in campo, che tentava in tutti i modi di riacciuffare il pareggio.
Primo tempo conclusosi quindi con il Tavagnacco in vantaggio per 1 a 0.

Nella ripresa, però, le gialloblù scendono in campo più determinate e prendono in mano le redini della gara mettendo a segno in successione altre sei reti che stendono il Belluno.
La differenza questa sera l'ha fatta la migliore tenuta atletica del Tavagnacco che non ha risparmiato energie fino alla fine della gara, al contrario delle bellunesi apparse nella ripresa molto provate.
Vittoria importantissima per la classifica e per il morale, che arriva dopo il primo stop stagionale di domenica scorsa e, soprattutto, conquistata nonostante molte assenze di "peso" nelle fila gialloblù rimaste a casa per malattia e infortuni vari.

La vittoria di questa sera è la conferma della validità di tutto il gruppo Under 19 nel quale nessuna e seconda alle altre e dove anche le nuove entrate (Giovanissime) si sentono a proprio agio dando il proprio apporto alla squadra. Manca ormai solo un punto alla matematica qualificazione alle fasi nazionali come formazione classificatasi al primo posto e nella prossima gara, in programma il 27.02.2011 a Tavagnacco contro il Venezia, si cercherà di raggiungere questo ambito traguardo con molto anticipo rispetto alla fine del campionato.

MARCATORI: Sarnataro (6° e 68°) - Mauro (61°, 70° e 73°) - Vergale Soraya (79° e 81°).