TORINO - SUDTIROL

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Quintosudtirol50_thumb307_ appuntamento con il campionato di serie A per il CF Südtirol, che domani pomeriggio alle ore 14.30 scenderà in campo a Torino per sfidare le locali granata. Un gara importante per la compagine biancorossa, desiderosa di conquistare i primi punti stagionali in trasferta dopo il successo di sabato scorso contro il Bardolino, che ha permesso alla truppa altoatesina di salire sino al 10° posto della graduatoria.

L'occasione potrebbe peraltro essere di quelle propizie visto che le piemontesi, ottave in classifica a quota cinque punti, arrivano dal pesante kappaò di Mozzanica (4-1). Sulla panchina biancorossa siederà nuovamente il tecnico in seconda Sergio Gadda, che dovrà tuttavia fare i conti con alcuni problemi in difesa, visti soprattutto i probabili forfait di Mumelter, Mittermair e Unteregelsbacher.
Nel campionato Primavera intanto, il CFS fa visita all'imbattuta capolista Vicenza nel match di cartello della sesta giornata. Domani alle 17.30, la truppa di Ciacco Pontalti andrà a caccia dei tre punti con l'obiettivo di portarsi ad una sola lunghezza dalla vetta.