Sconfitta immeritata per la Reggiana

Stampa

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana_8028_thumb_medium250_157Sconfitta immeritata per quel che si è visto oggi a Mortegliano. Gara sostanzialmente equilibrata con qualche spunto in avanti da ambo le parti. Giuoco che staziona a centrocampo dove le granata hanno cercato di imbastire qualche azione che fatica ha trovare sbocchi in avanti. Come detto le occasioni si possono spartite equamente e giusto sarebbe stata la divisione della posta in palio, ma chi ha trovato il gol è stato il Chiasiellis che con una palla da fermo, scambio da calcio d'angolo di Del Prete con Vicchiarello, lasciata distrattamente sola, l'ex di turno, non ci pensa due volte e con un bel tiro a giro trova l'angolino dalla parte opposta dove Vicenzi tocca ma non abbastanza per deviarla in angolo. 
Reggiana che cerca di reagire, si presenta sotto porta con tiri di Mason, Colzi e Prost ma nulla succede. Peccato è stata una gara piacevole decisa da un episodio che con meno ingenuità si poteva evitare. Ora spazio alla Nazionale che sarà impegnata nel doppio incontro con gli Stati Uniti per cercare di conquistare un posto ai prossimi Mondiali in Germania. Ripresa del campionato sabato 4 dicembre al Mirabello dove arriverà il Firenze.

CHIASIELLIS – REGGIANA 1-0

CHIASIELLIS: Blancuzzi, Bortolus, Del Prete, Rivolta, Simonato, Donghi, Miani, Greco, Berardo, Vicchiarello, Zanetti. A disp.: Caravilla, Sedonati, Zanella, Lavia, Cester, Degano, Gigante. All. Maurizio Talotti

REGGIANA: Vicenzi, Bonati, Giubertoni, Magrini, Nasuti, Neboli,  Colzi,  Spina, Mason, Casile, Prost.

A disp.: Tasselli, Boni, Zani, Fragni, Capelli.  All Milena Bertolini

ARBITRO: Sartori Gianluca di Padova

RETE: 72' Vicchiarello