Cinque squadre in 4 punti...

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

commento_serieBb13... si lottano la vittoria del girone e la promozione in serie A2. Al comando troviamo appaiate S.Zaccaria e Bogliasco con 38 punti, segue Packcenter Imola a 35, Villacidro e Castelnuovo a 34 mentre è già decisa la retrocessione dell'Anspi Marsciano.
In questa 20° giornata Il Bogliasco ha battuto lo Spezia con un secco tre a zero e raggiunge il S.Zaccaria fermato a Villacidro con un pareggio a reti bianche che non accontenta la squadra di sarda. Packcenter che ha osservato il suo terno di riposo e Castelvecchio che rifila 4 reti all'Arezzo. Le romagnole hanno così agguantato il Villacidro e la possibilità di giocarsi la promozione nelle ultime due partite.

Il Vignola va a vincere per 3 a 2 in casa del Marsciano e lo condanna alla retrocessione mentre pareggiano L'Olimpia Forli e Hispellum per 1 a 1 che insieme al Vignola si giocano questo finale di girone in tutta tranquillità nella zona centrale della classifica.
Il prossimo turno vede lo scontro diretto tra S.Zaccaria e Bogliasco per la leadership della classifica, il Castelvecchio ospita il Marsciano, la Packcenter aspetta l'Olimpia Forli e il Villacidro va in trasferta sul difficile campo dell'Hispellum. Spezia e Arezzo si giocano la penultima posizione di classifica.
Non azzardo previsioni perchènel calcio femminile è il campo che decide di partita in partita chi merita il successo anche se il calendario è più severo con il Villacidro. 

Walter Pettinati