BRESCIA VS TAVAGNACCO: UNA PER TUTTE, TUTTE PER UNA!

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia-tavagnaccoSeguite la diretta testuale sulla nostra pagina facebook e sul nostro profilo twitter.
Continua il tour de force delle leonesse che sabato giocheranno la quarta partita del 2013. Alle 14,30 al Club Azzurri di Mompiano andrà in scena il big match Brescia-Tavagnacco che metterà di fronte la seconda e la terza in classifica della Serie A. Sarà il settimo incrocio in Serie A tra le due formazioni. Nei sei match giocati fino ad oggi, mai le lombarde hanno battuto le friulane, ottenendo soltanto due pareggi esterni. Arbitrerà Davide Pederzoli di Trento.

QUI BRESCIA – Milena Bertolini si trova come di consueto a far i conti con l'emergenza: per la partita contro il Tavagnacco le indisponibili saranno addirittura sei. Alle infortunate di lungo corso si aggiungono le due squalificate D'Adda e Prost. Pienamente recuperata Stefania Zanoletti, mentre torna disponibile, a mezzo servizio, Sara Gama (in campo per 30 minuti contro il Bardolino).
QUI TAVAGNACCO – Per il Tavagnacco saranno assenti Bonetti e Zandomenichi, in fase di recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio. In dubbio la presenza di Bissoli. Mister Rossi avrà a disposizione dunque la quasi totalità della sua rosa.
17^ GIORNATA DI SERIE A – BRESCIA VS TAVAGNACCO – SABATO 19 GENNAIO ORE 14,30 – CLUB AZZURRI DI MOMPIANO

Fabio Cimmino
Addetto stampa - Responsabile Comunicazione