UN ALTRO RICCO WEEK END PER LE GIALLOROSSE DELLA RES ROMA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

villani-erika-resromaDopo la lunga sosta natalizia torna in campo la prima squadra della Res Roma, che domenica prossima giocherà il match di recupero contro il Chieti, non disputato lo scorso 9 dicembre per impraticabilità del campo.
Le giallorosse, già campionesse d'inverno del girone D di Serie A2, sono prime in classifica a punteggio pieno, con 8 vittorie in altrettante gare di campionato, e vantano il miglior attacco del girone, con 39 reti segnate, e la miglior difesa, con soli due gol al passivo.
Capitoline ed abruzzesi si sono già incontrate quest'anno, nel primo match stagionale di Coppa Italia: in quell'occasione la Res ebbe la meglio sulle avversarie per due a zero, frutto dei gol di Nagni e Pittaccio.
Per il match di Domenica prossima mister Melillo dovrà fare a meno delle infortunate Marzi e Spagnoli e dell'indisponibile Catania, e con molta probabilità opterà per il consueto 4-3-3 con capitan Nagni e Vukcevic al centro dell'attacco.
Il ricco week end sportivo della Res Roma prevede altri 4 incontri ufficiali: le prime a scendere in campo saranno le ragazze del team di calcio a 5 di mister Fiorucci, che oggi alle 19.30 se la vedranno tra le mura amiche contro il Valle dei Casali; sabato alle ore 17 tocca al team "esordienti" di Rosalinda Conti che affronteranno in trasferta i pari età del Don Bosco; Domenica, oltre al già citato match della prima squadra, giocheranno anche il team di Serie C, impegnato a Rieti, e il team Primavera, impegnato a Cassino contro il Caira.
Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile