MERCOLEDI PRIMA AMICHEVOLE COPPA ITALIA: PRIMO TURNO CON DERBY

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

verona2012p thumb_medium151_200Prosegue senza intoppi il ritiro di San Zeno di Montagna per le ragazze del Verona che anche lunedì hanno svolto una doppia seduta.
Dopo una nottata di temporali le gialloblù sono state accolte martedì mattina da un clima ancora più fresco che favorisce il lavoro in campo.
E' fissata per questo mercoledì con inizio alle ore 19,00 presso gli impianti sportivi di San Zeno di Montagna la prima amichevole delle scaligere.
Ad affrontare Gabbiadini e compagne alla prima uscita stagionale sarà la formazione lombarda del Franciacorta, ambiziosa compagine di serie B nelle cui fila milita l'ex gialloblù Mirella Capelloni.  La Federazione ha intanto diramato il tabellone di Coppa Italia: sarà il derby gialloblù tra Mozzecane e Verona ad aprire la stagione sportiva 2013/2014 del calcio femminile veronese.
Le due squadre si affronteranno infatti nel primo turno di Coppa Italia, andata domenica primo settembre a Mozzecane, ritorno allo Stadium AGSM Olivieri di via Sogare domenica 8 settembre.
La squadra che si qualificherà per il secondo turno se la dovrà vedere con la vincente del confronto tra Vicenza Est e Zensky Padova, mentre nel terzo turno in programma mercoledì 11 dicembre l'avversaria sarà una tra Mestre, Gordige Cavarzere, Lido Venezia, Ferrara e San Zaccaria, tutte compagini della serie cadetta.
Nei quarti di finale in programma il 30 aprile si potrebbe proporre lo stesso scontro dell'ultima stagione, ovvero la partitissima tra Verona e Brescia. Le semifinali sono in programma il 24 maggio, mentre la finalissima andrà in scena il 31 maggio.
Tutti i turni, ad eccezione del primo, sono in gara unica ad eliminazione diretta.

 

L'Ufficio Stampa