GIOVANILI: ASD ROMA – RES ROMA 2-6

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma-giova14Continua il “magic moment” del settore giovanile della Res Roma: anche le Giovanissime vincono e mantengono la vetta.
Seconda vittoria consecutiva per il team “Giovanissime” della Res Roma che battono con un tennistico 6 a 2 le cugine dell’Asd Roma e mantengono la vetta della classifica, salendo a quota 7 punti.
La coach giallorossa Claudia Ceccarelli manda in campo dal primo minuto Casteltrione, Rufaida, Liberati, Caruso, Di Giammarino, Fiorini e Labate, con Catano, Palma, Sclavo e Bonomo che entreranno nel corso del match e daranno il loro importante contibuto.
La gara è un monologo della Res Roma che colleziona azioni da rete e sblocca il risultato al quinto minuto con Caruso che sigla l’uno a zero dal limite dell’area.

Le azioni si susseguono ma il poco cinismo delle giallorosse impedisce loro di raddoppiare e sul finire della prima frazione di gioco giunge il pareggio delle padrone di casa, che alla prima occasione battono Casteltrione con Capitta, abile a sfruttare una disattenzione difensiva.
Nel secondo tempo le piccole ressine non perdonano e chiudono virtualmente il match con i gol di Di Giammarino, Labate e Fiorini, che fissa il risultato del secondo tempo sul 4 a 1.
Nel terzo ed ultimo tempo vanno in rete ancora Di Giammarino e Caruso, mentre le padrone di casa rendono meno amaro il risultato siglando la rete del definitivo 6 a 2 con Manna.
Queste le parole di Ceccarelli: “Abbiamo disputato una gran partita, creando tantissime palle gol e dimostrando una maggiore vitalità. Da martedì incomincia il girone di ritorno, e dobbiamo ripartire da zero, con umiltà e determinazione, consce che possiamo battere chiunque, ma allo stesso modo possiamo perdere con chiunque.”

Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile