IL Suditirol pronto a fare una grande stagione in Serie A2

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
peterperezviceOra è ufficiale: In Serie A è stato ripescato il Como !! Erano ben 5 le squadre che avevano chiesto il ripescaggio nella massima serie del calcio femminile , tra cui anche il Napoli che sta per essere acquistato dal Presidente dei maschi, De Laurentiis . Molti comunque gli attestati di stima al CFS da parte di tanti Presidenti della Serie A , per essere la società riconosciuta una della squadre con una sana e solida base organizzativa, che fa comunque bene a tutto il calcio femminile italiano. Ora si ricomincia e parla il n°2 della società altoatesina : "Dobbiamo accettare il verdetto da parte della LND , dimostreremo sul campo il nostro vero valore. Voglia di lottare ancora, attaccamento a questa maglia, e voglia di vincere.
Abbiamo vinto la Serie B e siamo andati in Serie A2 , abbiamo vinto la Serie A2 e siamo andati in Serie A , abbiamo infine vinto in Serie A e siamo rientrati in Serie A2 con onore, e per un solo punto !! Noi non abbiamo avuto la grande fortuna di molte altre società  che anche quest'anno , per un regolamento ed una situazione assurda , si ritrovano in una se non due categorie maggiori a tavolino. Ci restano le grandissime emozioni che abbiamo vissuto con tutte le nostre protagoniste, le promozioni e la serie A che abbiamo vissuto in questi anni ci ridà la voglia e la necessaria forza per mettercela tutta anche quest'anno.   Vedremo di fare la parte che ci compete e dare il massimo come sempre, il che fa parte del DNA della società e delle giocatrici che ne fanno parte !!"

Questo il primo commento a caldo del Vicepresidente Peter Perez

Con giovedì 11 agosto le ragazze agli ordini di Mister Antonio Alberti si ritroveranno la prima squadra e la Under 19 , pronte a giocarsi il campionato da protagoniste. Volti nuovi nel CFS , anche tra le giovani, visto che ben 4 ragazze della Primavera sono andate in prima squadra ! Giovedì ore 19,00 al Campo RIGHI di Bolzano si alza il sipario sulla stagione 2011-2012 , che il CFS e le sue ragazze vogliono (ri)fare da protagoniste !!