VITTORIO VENETO - NET.UNO VENEZIA LIDO 6 - 1

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Inizia con una sconfitta per 1-6 sul campo del Vittorio Veneto l'avventura in A2 del Net.Uno Venezia Lido. La vittoria dei padroni di casa è senza dubbio inequivocabile e meritata, ma il punteggio finale è un passivo troppo pesante per le rossoblù allenate da Mauro Minio all'esordio in un campionato nazionale. A fare la differenza è stata soprattutto la maggior esperienza delle trevigiane, squadra quadrata e cinica.

A spezzare l'equilibrio è Da Ros dopo circa 20 minuti che poi concede il bis e la rete di Zanella porta il risultato sul 3-0 già alla fine del primo tempo. Ripresa: al 6' Roberta Cenedese, su assist di Toffolo,firma il primo storico gol del Net.Uno in A2 e riporta, per qualche minuto, la squadra in partita. Ma poi è il Vittorio a dilagare

VITTORIO VENETO Reginato, Piai R, Da Ros, Furlan (22 II° T Cisotto ) ,Cettolin,Da Re,Simeoni,Zanella,Piai N.,Cutifani ( 13 II° T Tonella), De Martin ( 29° II T Polzot).

NET.UNO VENEZIA LIDO     Noè, Stevani, Cenedese L.( 1° II T Gionco ) ,Cimmieri,Cuomo (1°II T Bassich E) , Mazzega,Pinton ( 43 I° T. Zavago),Centasso,Piana.Toffolo,Cenedese R.

Arbitro Sig. Giglioli di Forlì

Marcatori   Primo Tempo 27 e 43 Da Ros (Vitt) 44 Zanella (Vitt)

Secondo Tempo  6 Cenedese R. (Net) 12 Da Ros (vitt) 42 Tonella (Vit) 46 Piai N. (Vitt)

Amminiti Primo Tempo  25 Cimmieri (net) 35 Cutifani (Vitt )

Secondo Tempo 20 Piai N. (Vitt)  38 Gionco (Net)

Ufficio Stampa Net.Uno Venezia