DERBY PRIMAVERA: RES ROMA – LAZIO 6-0

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma caruso15Quinta vittoria in altrettante gare di campionato per la Res Roma che batte con un tennistico 6 a 0 le pari età della Lazio, e vola a 15 punti in classifica, mantenendo la vetta solitaria.
Mister Piras schiera il consueto 4-3-3 con Caporro tra i pali, Cela, Loddo, Spagnoli e Cunsolo, Greggi, Simonetti e Di Giammarino, con Pittaccio, Labate e Caruso in attacco.
La gara inizia subito in discesa per le giallorosse che al settimo minuto passano in vantaggio con un gol su punizione di Simonetti; passano pochi minuti e sale in cattedra Caruso, che buca la porta laziale al dodicesimo - con un fortuito colpo di spalla - e al tredicesimo minuto, al termine di una bella azione personale.Alla mezz'ora è Pittaccio a firmare il 4 a 0 con cui si chiude la prima frazione di gioco.
Nella ripresa i ritmi calano e la Res Roma va in gol prima con Greggi e poi con Labate, che sigla il gol del definitivo 6 a 0 per le giallorosse.
Le dichiarazioni post gara del tecnico della Res Roma, Roberto Piras: "Abbiamo disputato una buona gara, contro un avversario che presentava diverse defezioni. Chiuso il discorso vittoria i ritmi sono calati, e la stanchezza dei tanti impegni ha avuto il sopravvento. Siamo ad un passo dalla qualificazione e questo è il dato più importante."

 

Ufficio stampa Res Roma Calcio femminile