LA SCIABOLATA DELLA NUMERO DIECI, BORGHESI: A.C.F. PUNTA IN ALTO!

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze intervista borghesiIlaria Borghesi funambola della trequarti fiorentina, numero dieci giocoliera al servizio dell’offensiva gigliata.
Come in una certosina verticalizzazione, ad imbeccare al bacio la corsa delle punte, è salita alla ribalta, per caricare e fornire l’assist vincente ad una compagine viola in piena lotta per il terzo posto e per delineare dei chiari e finora perseguiti obbiettivi d’affermazione toscani.
“Il Firenze, da inizio stagione ad oggi, è cresciuto e maturato molto, ovviamente tra momenti di apice ed attimi più difficili da superare… Com’era ed è logico che sia.
I punti di forza di un A.C.F. ormai affermato protagonista del massimo campionato sono innumerevoli, in particolare, però, lo spirito di squadra è una virtù viola rivelatasi essenziale nei mesi correnti ed in quelli appena trascorsi, un’attitudine fondamentale, insomma quel qualcosa in aggiunta che ci ha fatto fare il salto di livello da avvio di torneo.
Il termine d’annata è ancora lontano e, proprio per questo, dovremo lavorare per affrontare ogni partita al meglio: solo così, alla fine, potremo toglierci delle grandi soddisfazioni.
Ovviamente puntiamo in alto! L’ambizione non ci manca.”

Ufficio Stampa: Mattia Martini.