MARCON - NEW TEAM FERRARA 5 - 0

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marcon-newferrara021114Quinta vittoria su cinque gare disputate, quindici gol fatti e uno solo subito. Numeri che importanti per il Marcon, che si sbarazza della pratica New Team Ferrara grazie ad un rotondo 5-0. Nel Marcon novità in formazione, esordio stagionale dal 1’ delle giovani Scarpa e Biban. Che sarebbe stata una domenica in discesa, lo si capisce dopo 5’ di gioco: lancio di Battaiotto per Zuanti che viene travolta da De Candia in uscita, rigore ed espulsione per l’estremo difensore emiliano. Sul dischetto va Ranzolin che però manda sul palo. Pur in inferiorità numerica, sono le ospiti a fare la partita nel primo tempo. All’ultimo minuto, Goldoni colpisce di mano una conclusione di Scarpa, la stessa attaccante arancionera realizza il conseguente rigore. Nella ripresa Minio porta alcuni aggiustamenti tattici che permettono alla squadra di venire fuori dal guscio e prendere poi largo. Il 2-0 è di Cerina grazie ad una conclusione sporcata da un difensore.


Poi si scatena Ranzolin che si fa perdonare per il rigore sbagliato siglando una doppietta con due tiri dalla distanza. A chiudere definitivamente i conti ci pensa la solita Battaiotto con una bella azione personale. Domenica prossima ci sarà la trasferta a Jesi contro la Jesina.


F.C.F. MARCON: Ghion, Baesso, Cerina, Sabbadin, Biban (16’ s.t. Roncato), Bortolato, Zuanti (32’ s.t. Bertoldo), Stefanello, Scarpa (1’ s.t. Malvestio), Ranzolin, Battaiotto. Allenatore: Minio.
NEW TEAM FERRARA: De Candia, Pedevilla, Fratini, Ansaloni, Gilli, Goldoni, Pesci, Montorio (7’ p.t. Orlandi), Chierici, Bianchi, Filippini (27’ s.t. Garzia). Allenatore: Baroni.
ARBITRO: Biffi di Treviglio.
RETI: 45’ p.t. rig. Scarpa, 15’ s.t. Cerina, 31’ e 45’ s.t. Ranzolin, 48’ s.t. Battaiotto.
NOTE: espulse: De Candia (N) al 6’ p.t. per fallo da ultimo uomo e Ansaloni (N) al 49’ s.t. per proteste. amm: Sabbadin (M). Giornata calda e soleggiata. Terreno di gioco in buone condizioni. Spettatori 150 circa.