VITTORIO VENETO – FIORENTINA, COME SEGUIRE LE TOSE

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorio Fiorentina 16
Eccoci di nuovo qui, dopo un mese di pausa Nazionali, le Tose tornano a calpestare l’erba verde di casa Barison. Per la diciasettesima giornata di campionato di fronte a loro, domani sabato 16 aprile alle ore 15:00, ci sarà la corazzata viola, la Fiorentina Women’s.

Da una parte dunque ci sarà una compagine, quella rossoblu, affamata di punti salvezza; dall’altra, quella viola, affamata di punti per la scalata verso la cima della classifica, per conquistare l’obiettivo qualificazione Champions League.

Mister Fattorel dunque si presenta alla partita con ancora due assenze: Casagrande e Furlan; dalla parte opposta invece mister Fattori ha tutte le pedine disponibili.

Sarà la signora Claudia Camurri di Gevola la direttrice di gara, coadiuvata dai sig. Mirko Sernaglia di Treviso e Mirco Gobbato di Portogruaro.

La gara inizierà alle ore 15:00 presso lo stadio Paolo Barison di Vittorio Veneto; la bigietteria aprirà alle 13:45 con i soliti prezzi dei biglietti: 7 euro uomini, 5 euro donne e gratuidi i bambini under 12.

Come ogni partita, per chi non riuscisse a seguire le Tose in loco, ecco i mezzi messi a disposizione per voi tifosi:

Radiocronaca in diretta dalle ore 14:45 sulla nostra media partner Viviradio – sintonizzatevi sulle frequenze digitali www.viviradio.it
Cronaca e statistiche live saranno presenti nella sezione LIVE del sito ufficiale rossoblu