NAPOLI CARPISA YAMAMAY, SI RIPARTE CONTRO LA CAPOCLASSIFICA CHIETI

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli cucinielloSfida difficile domani per le ragazze di Alessandro Riccio.
Riparte il campionato di serie B femminile e per il Napoli Carpisa Yamamay arriva subito uno scontro al vertice. La squadra allenata da Alessandro Riccio ospiterà al campo Denza di Posillipo, alle 14.30, il Chieti, primo in classifica a punteggio pieno insieme alla Roma. Una gara molto difficile, che servirà a dare anche il metro delle ambizioni delle giovani napoletane. A disposizione non ci saranno Paola Di Marino, squalificata, Anna Cafiero, per un problema al ginocchio la cui entità è ancora da valutare, e Rossella Cuomo, tornata ad allenarsi ma non ancora al meglio.


“Indipendentemente dalle assenze noi siamo in undici come loro – spiega Riccio -. Ci siamo allenati bene durante la pausa, ora dobbiamo continuare a dimostrare il nostro valore. Avremo di fronte una formazione partita con obiettivi molto superiori ai nostri, in estate si sono rinforzate con ragazze di esperienza e qualità, aggiunte a un gruppo già esperto e di valore. C’è una grande differenza d’età media tra noi e loro, sarà una sfida interessante. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza, ma attenti a dare il massimo contro una delle formazioni più forti del campionato”.
Napoli Carpisa Yamamay-Chieti, valida per l’ottava giornata del girone D della serie B, si giocherà domani alle 14.30 al campo Denza di Posillipo.

Napoli, 9 gennaio 2016