CAPRERA, AMARA SCONFITTA CON LA FIMAUTO VALPOLICELLA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

caprera15
Esordio amaro per il nuovo tecnico del Caprera,Tino Mutzette. Nell'ultima partita del girone d'andata la squadra del Valpolicella, terza in classifica, si impone per 3-1 sul campo del Caprera. Le venete, grazie ad una doppietta della numero 9 Capovilla, si trovano in vantaggio di due reti dopo venti minuti. Il Caprera macina gioco e si rende pericolosa alla mezz'ora con Grassino. Il portiere ospite in uscita sull'attaccante tocca il pallone con le mani fuori aerea e viene espulsa. Nella ripresa il Caprera avvantaggiata dalla superiorità numerica si fa avanti cercando di recuperare il risultato ma non riesce ad impensierire la difesa veneta. Ed è ancora bomber Capovilla ad andare a segno firmando la sua tripletta personale. Nel finale Manno conquista palla sulla trequarti, salta un avversaria e fa partire una bordata su cui Meleddu non può nulla. Per il Caprera non c'è più tempo per recuperare ed il match termina 1-3 a favore del Valpolicella.


CAPRERA: Soldi, Verro, Balestri, Depalmas, Razzoli,Mannoni, Grassino, Casu, Tosi (Ambrosio)46°, Cutillo, Manno. A disposizione: Spano,Azara, Iuliucci, Putzu, Scanu, Piras. All. Mutzette
VALPOLICELLA:
Toniolo,Faccioli,Cordioli I., Solow,Usvardi,Leon (Meleddu) 33°,Mascanzoni De., Peretti,Capovilla,Boni,Tombola A disposizione: Meleddu,Bissoli,Mascanzoni Daiana (Usvardi)55°, Cordoli G (Capovilla) 78°.
All. Bittante
Arbitro Sig.Quattrociocchi di Latina. Assistenti:Fois di Nuoro Lisi di Olbia
Marcatori:
Capovilla (8'- 20'-74')
Manno (76')
Distinti Saluti
Addetto stampa
CAPRERA CALCIO
Martina TOSI
18:17 01/02/2016