ALESSANDRIA - CASTELVECCHIO 0 - 1, E SEI !!!!

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelvecchio lisi14
Sestra vittoria esterna per le ragazze di Mister Varchetta che fuori casa trovano quasi sempre motivazioni e la quadratura tattica per superare le avversarie di turno.

Oggi è stato il turno dell’Alessandria cadere sotto il gioco pressante ed articolato del centrocampo Savignanese che si è avvalso anche di un incontenibile Lisi che ha fatto veramente la differenza.

L’attaccante che pochi giorni fa ha spento qualche candelina oltre i 30, ha fatto letteralmente impazzire la difesa locale ed il suo gol decisivo al 69° è stato una perla sia per l’azione personale e sia per il tiro ad effetto imparabile.

La squadra romagnola oggi ha giocato bene in tutti i reparti, con la difesa praticamente impeccabile e che non ha dato problemi al capitano-portiere Pacini.

 

A centrocampo Nagni, Venturelli e compagne hanno dominato nel possesso della palla e soprattutto nella ripresa la palla sostava sempre nella metà campo della squadra piemontese.

Le padrone di casa hanno cercato di arginare la supremazia delle gialloverdi e la sconfitta con una sola rete di margine va a loro merito.

Ora per le giocatrici del Presidente Magnani l’obbiettivo è migliorare una classifica ottima con il merito di farlo con ragazze cresciute tutte nel proprio settore giovanile.

ALESSANDRIA - CASTELVECCHIO 0 - 1
Marcatori: 69’ Lisi (C)


ALESSANDRIA

Minato, Capra, Marinoni, Marigonda, Lazzaroni, Zella, Amandola, Barbesino, Violino, Zecchino, Schiavi.
A disposizione Bergaglia, Luison, Devecchi, Garavelli, Giribaldi, Porcella.
Allenatore Davide CANTONE

CASTELVECCHIO

Pacini, Amaduzzi A., Amaduzzi M., Nagni, Guiducci, Carlini, Vicini (52’ Casali), Cappelli (67’Beleffi), Lisi, Venturelli, Guidi (80’ Fiorenza).
A disposizione
Allenatore Flavio VARCHETTA

Alessandria 24 Aprile 2016