La Phoenix Trani è pronta per affrontare la nuova stagione

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La società del presidente Giovanni Angarano ha confermato l'intero organico della passata stagione, terminata con un bel secondo posto in campionato. La Phoenix Trani, alla sua seconda stagione, è nata per valorizzando le ragazze del territorio dando loro l’opportunità di divertirsi, nel tempo.

Grazie all'impegno corale della squadra, della dirigenza, dello staff tecnico e medico e degli sponsor, che il progetto sta percorrendo la strada prefissata.
Alla rosa storica si sono aggiunte altre ragazze che ci permetteranno di migliorarci. L’open day di qualche giorno fa ci ha favorevolmente sorpresi per il successo che ha avuto in quanto più di quindici ragazze si sono avvicinate alla nostra realtà: tutto ciò dimostra la bontà e la continuità del progetto “Phoenix Trani” iniziato da appena un anno.

"L’obiettivo della prossima stagione è semplicemente quello di migliorarci in tutto, ma soprattutto distinguerci ancor di più come realtà del territorio” ha dichiarato il presidente Giovanni Angarano.

Tags: , , , , ,