Parma femminile, iscrizioni aperte per l'Open Day 2023

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’occasione per altre bambine e ragazze del territorio di provare analoghe emozioni è offerta dal Settore Giovanile-Femminile del Parma Calcio, che organizza, per mercoledì 5 luglio 2023, dalle ore 18 alle 19.30, nel Complesso Polisportivo Stuard “Ferruccio Bellè” a San Pancrazio, l’Open Day 2023 allo scopo di rinvenire sul territorio aspiranti calciatrici, magari accompagnate dalle proprie amichette, desiderose di emulare le proprie beniamine, giocando a pallone.

La sessione di prova è riservata alle ragazzine delle annate 2011/2012/2013/2014/2015 che, per pura passione, desiderano, indossando la Maglia Crociata, mettersi in evidenza, davanti ad occhi attenti, mostrando le proprie qualità ed abilità sul campo.

Il rinnovato impegno del Parma Calcio consente di continuare a promuovere il movimento femminile con questa qualificata offerta didattico-formativa, autorizzata da FIGC-SGS CRER: l’Open Day di mercoledì 5 luglio 2023 sarà un’occasione di condivisione, coinvolgimento e divertimento per le partecipanti, con reciproca conoscenza tra le atlete e i quadri tecnico-dirigenziali del Parma Femminile.

“Il Parma Calcio si pone sempre di più come punto di riferimento per il movimento femminile selezionando le più promettenti Under 12 del territorio – spiega la responsabile dell’attività di base del Parma Femminile Cristina Romanini, che segue in prima persona l’organizzazione dell’Open Day – offrendo loro la possibilità di avvicinarsi, in sicurezza, a questo sport. Quindi, se hai fino a 12 anni puoi diventare una di noi! E fai provare anche le tue amiche! Ti aspettiamo il 5 luglio 2023 ai Campi Stuard…”

Info e prenotazioni:

Cristina Romanini (Responsabile Attività di Base Giovanili/Femminili Parma Calcio): 347.7408719

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: , , , , , ,