LA RES ROMA OSPITE D’ONORE AL MEMORIAL “LAURA NARDONI”

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

res-laura-nardoni14
La Res Roma oggi pomeriggio sarà ospite d’onore al Memorial “Laura Nardoni”, torneo di calcio giovanile dedicato alla memoria della moglie del presidente onorario delle giallorosse, Sandro Tovalieri.
Il torneo, dedicato al calcio giovanile maschile, è giunto alla sesta edizione, e vanta la partecipazione dei piu’ importanti club europei, tra cui Ajax, Barcellona, Benfica, Valencia, Inter, Milan e Roma.
Capitan Nagni e compagne sfileranno sul nuovissimo campo del Racing Club insieme a tutti i partecipanti al torneo, nella splendida cornice della Pineta dei Liberti a Tor San Lorenzo (Ardea).

Dal 2 settembre via alle gare di qualificazione che si giocheranno anche il 3 e 4, il 5 settembre sarà il giorno delle semifinali prima della finalissima in programma il 6 settembre. L’impianto che ospiterà la kermesse farà inoltre da sfondo ad eventi di beneficenza. Al Memorial “Laura Nardoni” è legata infatti un’attività di raccolta fondi che ha come unico scopo quello di permettere a ragazzi appartenenti a famiglie meno fortunate di frequentare la scuola calcio. I fondi verranno raccolti attraverso donazioni personali, con dei contenitori presenti nell’area del torneo e con del merchandising (magliette, felpe e cappellini con HELO, la mascotte del torneo) negli stand adiacenti l’impianto di gioco.
“Per noi è un grande onore esser presenti in questa manifestazione, che è diventata una delle piu’ importanti a livello giovanile – ha dichiarato il vice-presidente della Res Roma, Carlo Biasotto – Ringrazio a nome di tutta la società il nostro presidente onorario, Sandro Tovalieri, per averci dato questa grande vetrina.”
Per maggiori info sul torneo, visitare il sito http://www.memoriallauranardoni.it

Ufficio stampa Res Roma Calcio Femminile