Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Capitan Da Ros:”Non sottovalutiamo il Gordige, obiettivo passare il turno”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorio veneto daros
Dopo appena 5 giorni di allenamenti è già clima partita, domenica alle ore 15:30 a San Fior le Tose scenderanno in campo per giocare l’andata del primo turno di Coppa Italia contro il Gordige.
Sentiamo dunque le parole del capitano rossoblu in vista della prima uscita ufficiale:
È incominciata la nuova stagione e già dopo una settimana di preparazione si inizia la prima gara ufficiale. Per prima cosa come stanno le gambe e che umore c’è nel nuovo spogliatoio rossoblu?


Eh già, quest’anno la prima partita ufficiale cade davvero vicino alla preparazione! Stiamo facendo un ottimo lavoro atletico e stiamo cercando di preparare al meglio questa prima partita di Coppa! Le gambe sono un po’ affaticate, ma è tutto nella norma! All’interno del gruppo vedo il giusto mix di concentrazione e divertimento!

Per il primo turno di Coppa Italia ci sarà il Gordige, stessa compagine dello scorso anno, che quest’anno tornerà ad essere nel nostro girone di campionato.
Il Gordige è una compagine che abbiamo affrontato più volte in questi anni e non è una squadra da sottovalutare! Dobbiamo mettere in pratica quello che stiamo provando in questi giorni. Sicuramente è un test utile in previsione dell’inizio del campionato. Mi aspetto un Vittorio grintoso, con la voglia di riscattarsi!

Partire con il piede giusto è sempre la cosa migliore, qual è il tuo obiettivo per questa Coppa Italia?
Penso sia importante cercare di passare più turni possibili in Coppa. La nostra rosa è ben costruita e queste partite permettono di dare minuti sulle gambe a tante atlete! In ogni caso, che sia Coppa o Campionato, quando ci sono in ballo i 3 punti il mio obiettivo è sempre quello di portarli a casa!!


A.S.D.C.F. Permac Vittorio Veneto 1982
Via della Rabosa 24 - Vittorio Veneto (TV)
Responsabile della Comunicazione Leonardo Segat
Cell. 3479153970

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.