Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Le Giovanissime vincono 3 a 1 sui Giovanissimi del tre Fontane

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

roma c5 santagemma
Incredibile performance delle Giovanissime di mister Michela De Angelis che vincono in rimonta per 3 a 1 la seconda partita di campionato che le vedeva opposte ai Giovanissimi del Tre Fontane.
“Le ragazze volevano riscattarsi dalla sconfitta riportata nella precedente gara – dichiara mister De Angelis – e lo hanno fatto con una grande prestazione. Partita emozionante fino al triplice fischio”.
Difatti testa, cuore e determinazione hanno fatto la differenza con le giallorosse per larghi tratti padrone del campo già dal primo minuto.
Nonostante il bel gioco espresso, però, la fine del primo tempo le vedeva sotto di un goal.

Entrate in campo nella ripresa le ragazze di mister De Angelis facevano subito capire agli avversari che non ci stavano a perdere e iniziano a creare tantissime occasioni che non si concretizzano solo per poco come quando Chiara Manca sfiora la traversa. Subito dopo arriva il goal del pareggio di Noemi Visentin che riapre di fatto la partita. Chiara Vigliucci sfiora poi il raddoppio.
Gli avversari tentano una reazione impegnando la retroguardia giallorossa ed è proprio l’estremo difensore romanista, Carlotta Bertolino, che con una bella parata protegge il risultato. Difesa attenta e centrocampo tenace non lasciano scampo e arriva la rete del raddoppio di Eleonora Serao. Sul finale bel lancio di Martina Berarducci e goal di Martina Sclavo.
Soddisfatta mister De Angelis che dopo l’incontro commenta: “È stata una bella partita, bisogna però dare continuità alle nostre prestazioni e ora dobbiamo prepararci al meglio per la prossima gara.”

Salutoni
Mariella Quintarelli

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.