Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GOLDEN GIRL 13-14, PREMIATE GIUGLIANO E GALLI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

giugliano galli goldengirl1314Le due rossoblu della Torres hanno ricevuto il premio "Golden Girl" come migliori Under 17 e Under 19 della stagione 2013-2014.

Le due azzurrine si sono aggiudicate il prestigioso premio - istituito da calciodonne.it - come migliori giovani con i voti ricevuti dai mister delle squadre di serie A a coronamento di una stagione ricca di soddisfazioni ed eccelse prestazioni.


Manuela Giugliano, eletta miglior Under 17, ha raccolto la netta maggioranza dei consensi per i meriti dimostrati durante il campionato di serie A e con le sue "magie" che hanno incantato gli italiani durante le notti del mondiale in Costa Rica terminato con la conquista del bronzo;

Aurora Galli, eletta miglior giovane Under 19, in ex aequo all'attaccante veronese Gelmenti, per il suo indiscusso talento e le ottime prestazioni tra campionato e nazionale Under 19.

La premiazione è avvenuta prima della partita Sef Torres - Tavagnacco - Foto di Alessandro Sanna - vinta dalle friulane per 1 a 0 con il gol di Alice Parisi, eletta miglior centrocampista della passata stagione.

Alle due stelline azzurre i più sentiti complimenti dalla redazione di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.