Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL KICK OFF SI PRENDE LA RIVINCITA E BATTE UN ISOLOTTO SOTTO TONO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

isolotto-atleteIl Kick Off di San Donato Milanese, detentore della Coppa Italia, si prende la rivincita rispetto alla partita di andata e batte a casa propria per 2-1 le ragazze dell'Isolotto Fondiaria nella prima giornata di ritorno del campionato di serie A donne di calcio a 5, ripreso dopo tre settimane di sosta. A Firenze infatti le gigliate avevano vinto per 4-2.
La differenza probabilmente l'ha fatta la fuoriclasse brasiliana Atz, capitano delle lombarde, che all'andata era rimasta in panchina per problemi fisici e che ha segnato le prime due reti dell'incontro, entrambe nel primo tempo. In secondo luogo l'Isolotto Fondiaria non ha giocato ai propri migliori livelli, faticando a entrare in partita, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa, infatti, le fiorentine hanno trovato il gol che ha riaperto la partita con la spagnola Jessica Fernandez, ma non è bastato per completare la rimonta.

"Abbiamo giocato sottotono – ha spiegato a fine gara il tecnico biancorosso Maurizio Colella – e purtroppo ci capita spesso fuori casa. Ancora una volta abbiamo perso un'occasione per fare punti importanti contro un avversario che sicuramente era alla nostra portata".

Nel prossimo turno le fiorentine affronteranno le veronesi del Breganze, sconfitte all'andata in trasferta, e dovranno ripartire di slancio se non vorranno perdere il treno per conquistare un posto tra le prime quattro del girone e accedere così ai play-off scudetto, obiettivo dichiarato dalla società. Ora le biancorosse devono infatti guardarsi le spalle dal Portos, ad una sola distanza dalla quarta piazza, dopo il 5-1 imposto alla Casalgrandese. Fischio di inizio al PalaIsolotto in via dei Bassi alle ore 15.

Risultati girone A: Areasport-Città di Breganze 3-6, Sporteam-Figestim 4-1, Torino-Real Lions Ancona 1-6, Kick Off-Isolotto 2-1, Sinnai-Lupe 4-2, Casalgrandese-Portos 1-5

Classifica: Sinnai 28, Lupe e Sporteam 27, Sporteam 26, Isolotto 22, Portos 21, Kick Off 18, Real Lions Ancona 10, Torino 9, Figestim 7, Areasport 6, Casalgrandese 5

A.S.D. ISOLOTTO FONDIARIA C/5 FIRENZE
p. Il Consiglio Direttivo
Carlo Carotenuto
comunicazione e immagine
338 8803200
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.