Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

C’E’ L’OPEN DAY PRESSO GLI IMPIANTI DI VIA DEI BASSI UNA FESTA DELLO SPORRT SABATO AL PALAISOLOTTO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

openday-isolottoUn'idea che nasce dalla voglia di promuovere lo sport in generale e in particolare la disciplina del Calcio a 5 (e tanti altri sport) e di riunire adulti e bambini tutti insieme in una giornata di puro divertimento. Così è nata la giornata dell'Open Day in programma al PalaIsolotto di via dei Bassi sabato 15 giugno, organizzata dall'Isolotto Calcio a 5 con la coordinazione di Valentina Rosini, giocatrice vicecapitano della formazione di serie A biancorossa nonché responsabile del Centro di avviamento allo sport del club. L'evento si svolgerà a partire dalle 8 del mattino e fino alle 20, e sarà una piccola vera e propria Festa dello sport, con la partecipazione del Quartiere 4, del Comitato Provinciale CSEN Firenze/Prato, del Ciatt di tennistavolo, della ginnastica artistica Maxisport, del Subbuteo Firenze e diverse altre realtà. Presso l'impianto saranno allestiti vari stand tra cui quello della Onlus Trisomia 21, della Macron, sponsor tecnico della società e quello dello CSEN.
Tra le attività saranno organizzati presso i campi all'aperto percorsi e giochi sul calcio a 5, mentre all'interno del palazzetto saranno presenti la artisticamente ritmica, il tennistavolo, il Subbuteo e altre discipline.
Ovviamente l'ingresso sarà libero per tutta la cittadinanza, grandi e piccoli, con la possibilità anche di un pranzo o una cena a prezzi speciali presso il Bar ristorante della sede, di cui è avvenuta di recente l'inaugurazione ufficiale per il cambio di gestione.

A.S.D. ISOLOTTO FONDIARIA C/5 FIRENZE
p. Il Consiglio Direttivo
Carlo Carotenuto
comunicazione e immagine
338 8803200
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.