Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Calcio a 5: Roma poker al Montefiascone

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

roma-bocci-saraMalgrado il risultato di 4 a0 faccia pensare ad una superiorità schiacciante capitolina, ciò non è stato. La gara è stata più difficile del previsto ed i quattro gol sono stati realizzati tutti negli ultimi minuti del secondo tempo, ciò basta ad indicare la difficoltà incontrata dalla Roma a sbloccare la partita.
Nonostante il Montefiascone occupasse l'ultima posizione in classifica non è entrato in campo sentendosi vittima sacrificale provando a tener testa alle giallorosse e mantenendo il risultato sullo 0 a 0 per tre-quarti di gara.
Dopo pochi minuti dall'inizio della partita la Roma si rende subito pericolosa, ma il Montefiascone non mostra alcun timore reverenziale e attacca, complice anche una difesa della Roma quest'oggi un po' più morbida del solito. Le ospiti si rendono pericolose più volte, ma il portiere giallorosso Ricci sventa tutte le minacce.
Nel secondo tempo il Montefiascone accusa la stanchezza, malgrado ciò la Roma non riesce a pungere come vorrebbe e dovrebbe.
Quando però le padrone di casa spingono di più alla ricerca del gol, ecco che si susseguono numerose occasioni che tuttavia il portiere avversario riesce a neutralizzare.
A dieci minuti dalla fine Valentina Alleva sblocca il risultato e a questo punto la gara si fa più facile per le giallorosse che raddoppiano dopo pochi minuti con Pannacci e poi arriva anche la doppietta di Valentina Alleva per il tre a zero. La partita però non è finita, c'è gloria anche per Accorsi che sigla il quarto gol quasi sul fischio finale dell'arbitro.
La Roma anche nelle gare in cui incontra difficoltà si conferma squadra di tutto rispetto e centra così la quinta vittoria nelle ultime sei partite.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.