Menu
PANICO E GABBIADINI TRASCINANO L'ITALIA ALLA VITTORIA

PANICO E GABBIADINI TRASCINANO L'IT…

Con le reti della solita ...

CABRINI: “CON LA ROMANIA SARÀ DURA, MA VOGLIO I 3 PUNTI”

CABRINI: “CON LA ROMANIA SARÀ DURA,…

A poche ore dal match con...

UNA BUONA ITALIA, MA NON BASTA!

UNA BUONA ITALIA, MA NON BASTA!

Le azzurre di Cabrini non...

UNDER 17……Grazie…semplicemente…GRAZIE!!!!

UNDER 17……Grazie…semplicemente…GRAZ…

94’ minuto di gioco… la p...

FORZA AZZURRINE, PRENDIAMOCI IL TERZO POSTO MONDIALE!

FORZA AZZURRINE, PRENDIAMOCI IL TER…

Oggi si conclude l'esperi...

Prev Next
brescia32 chiasiellis32 como32 firenze32 inter32 mozzanica32 napoli32 grifo-perugia32 pordenone32 resroma32 riviera32 scalese32 tavagnacco32 torres32 valpo32 bardolino32

Lector, il software di Bonocore per Del Piero!

  • Categoria: PREPARAZIONE
  • Visite: 24813
  • Scritto da Walter Pettinati

lector_bonocoreHa trentasette anni ma non li dimostra, anzi, nel passato campionato è stato il calciatore con la più alta percentuale di disponibilità: era pronto per giocare 47 volte su 50 (94%). la ESPN Americana ha evidenziato come Del Piero fosse uno dei calciatori al Mondo a essere seguito da un suo staff personale di alta qualificazione scientifica e tecnologica. Stiamo parlando del Prof. Giovanni Bonocore, toscano, da sempre sensibile al calcio femminile tanto che il sottoscritto, quando "Giovannino" non era ancora famoso ma era già un grande preparatore atletico professionista, ci portava le giovani promesse calciatrici toscane a fare test e seguire i relativi programmi di allenamento. Il Prof. Bonocore da diversi anni è il personal trainer di Alex Del Piero e i risultati del campionissimo sono sempre al top. 
Giovanni Bonocore ha sviluppato un nuovo metodo tecnologico per tenere sempre al massimo il rendimento del numero 10 juventino. Il software in questione si chiama Lector e permette di trasformare immediatamente l'analisi a video della prestazione in dati per la programmazione dell'allenamento.

Il calcio è uno sport di squadra ma è composto dai singoli e per questo motivo che ogni atleta dovrebbe migliorare se stesso, oltre che lavorare con la squadra! Ci sono molti preparatori atletici professionisti disposti a seguire le singole atlete e ottimizzare le loro performance (ndr)

Walter Pettinati

You have no rights to post comments

ALBO D'ORO

SERIE A

SERIE B

NOTIZIE
SQUADRE: A-B-C-D
CALENDARIO
A-B-C-D
RISULTATI
CLASSIFICA
A-B-C-D

COMUNICATI

MONDO CD

CALCIODONNE.EU
risultati e classifiche live
CALCIODONNE.TV
video e Tv
GOLDENGIRLS.IT
awards del calcio femminile

LINKS UTILI