Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

2007/2008

Golden Girls, i video della serata

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
GOLDEN GIRLS, ONLINE TUTTI I VIDEO DELLA SERATA Sono online su www.calciodonne.tv i video della serata del Gonden Girls. In attesa del montaggio video che sarà trasmesso in TvSat e la realizzazione del "BOOK DELLA SERATA" con le bellissime immagini scattate da FOTO LIBORIO, abbiamo pensato di farvi cosa gradita, pubblicando tutti i video delle premiazioni della festa. Dalla consegna dei premi alle migliori società ai premi consegnati alle calciatrici più forti per ogni ruolo. Dai riconoscimenti al miglio addetto stampa e al miglio mister fino alla consegna del PALLONE D'ORO vinto da MELANIA GABBIADINI. Interviste ai protagonisti e agli invitati d'eccezione come GIANCARLO PADOVAN (candidato alla divisione calcio femminile), Rita Guarino (premio alla carriera), alle nostre calciatrici all'estero (Gori, Pini, Cantoro) ben rappresentate dalla presenza dell'azzurra Olga Gori. Simpatico il backstage video delle foto di tutte le calciatrici. Interessante la collaborazione consolidata tra calciodonne.it & il Team di NO FAIR NO PLAY, con cui collaboro personalmente, rappresentato nell'occasione dal mister del team Luigi Conte e da Franco Ricci (presidente della Nazionale stilisti). Questo nuova collaborazione porterà una bella visibilità per il calcio femminile. Infatti, è già stato organizzato per l'11 settembre a Canosa di Puglia, un grande evento che vedrà protagonista il calcio femminile. A breve il comunicato ufficiale della manifestazione. Per vedere i video cliccate su questo link.

Leggi tutto: Golden Girls, i video della serata

Golden Girls: bellezza sotto le stelle

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

logo telegiornaliste pGolden Girls: bellezza sotto le stelle di Pierpaolo Di Paolo www.telegiornaliste.com ha dedicato un'ampio spazio alla nostra iniziativa "Golden Girls". Agonismo & fascino, un binomio inedito che ci ha permesso di fare notizia per il calcio femminile. A breve le belle foto di Liborio e il video integrale della serata che andrà in onda su tv sat e naturalmente su calciodonne.tv. Ringraziamo lo staff di telegiornaliste.com per averci messo a disposizione uno spazio nel loro portale visitato da tantissimi visitatori che non seguono il nostro sport. per leggere l'articolo su telegiornaliste cliccate qui Nei dettagli la foto "Liborio" esclusiva per calciodonne.it della "squadra la calciatrice più carina" Walter Pettinati

Leggi tutto: Golden Girls: bellezza sotto le stelle

Golden girls, la notte rosa del calcio femminile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
LA NOTTE DELLA SVOLTA! A sette giorni dalla festa del calcio femminile si tirano le prime stime. di Walter Pettinati E' stata una bella festa per tutto il movimento "Golden girls". Sotto la conduzione del mitico "IVAN ZAZZARONI" alla discoteca Old Fashion, situata nel parco Sempione di Milano, sono stati consegnati gli "OSCAR" alle calciatrici Italiane. Per la prima volta sono state votate le migliori calciatrici per ruolo, ma anche le società, i mister e gli addetti ai lavori, nominati da chi è protagonista e segue il movimento fuori dal rettangolo verde. Il "PALLONE D'ORO" è stato assegnato a MELANIA GABBIADINI(Bardolino). Per la prima volta la moda conosciuta ha sponsorizzato le calciatrici. FLAVIO CASTELLANI, KRIS GIOIELLI, PRIMOPIANO hanno legato la loro immagine a questo evento storico. ELENA TRAMONTI eletta "LA CALCIATRICE PIU' CARINA" Altri nomi importanti hanno contribuito in maniera determinante alla buona riuscita della manifestazione bagnata da una fitta pioggia nel bel mezzo della serata e sono: OSTILIO MOBILI, RED BULL e il CONSORZIO DELLA TUTELA DELL'ASTI. Un grazie all'hotel "JOHNNY" di Milano per aver ospitato le partecipanti. Un grazie di cuore, da parte mia e da parte di tutto il movimento, a GIANCARLO PADOVAN per aver contribuito e coinvolto direttori di giornali e giornalisti importanti alla manifestazione. Un atto di altruismo per dare spazio a questo movimento che vuole emergere ed aprirsi. Una semplice dimostrazione di come si può attirare l'attenzione dei media con un evento che in passato non ha avuto nessun risalto. Credo, se la memoria non m'inganna, che questa è la seconda volta (dopo lo scoop Panico), che "LA GAZZETTA DELLO SPORT" pubblica una foto di due calciatrici con tanto di articolo per un evento di calcio femminile. Spero, che il terzo articolo esca domani dopo la "vittoria delle nostre azzurrine all'Europeo". Ho sempre creduto e voluto organizzare queste iniziative e questa 3° edizione ha senza dubbio superato le edizioni passate sotto molti aspetti, ma i miglioramenti, spero, si vedranno in futuro. A settembre 2007 parlai del calcio femminile ad Alessio Zingoni, gli proposi di entrare a far parte di calciodonne.it, si parlò delle mie tante idee per promuovere il calcio femminile e delle difficoltà per realizzarle. Insieme abbiamo pianificato questo evento. Alessio è riuscito a coinvolgere alcune aziende importanti che sono divenuti sponsor della serata. Un grazie a Max Bertolani e Roberta Antignozzi per averci presentato alla discoteca Old Fashion. Un grazie a Vittorio Sachero per aver contribuito all'organizzazione della festa. Un grazie a tutti i presenti e anche agli assenti. Il calcio femminile sta cambiando, nessuno potrà ostacolarne la crescita!

Leggi tutto: Golden girls, la notte rosa del calcio femminile

Pagina 1 di 6

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.