Menu
PANICO E GABBIADINI TRASCINANO L'ITALIA ALLA VITTORIA

PANICO E GABBIADINI TRASCINANO L'IT…

Con le reti della solita ...

CABRINI: “CON LA ROMANIA SARÀ DURA, MA VOGLIO I 3 PUNTI”

CABRINI: “CON LA ROMANIA SARÀ DURA,…

A poche ore dal match con...

UNA BUONA ITALIA, MA NON BASTA!

UNA BUONA ITALIA, MA NON BASTA!

Le azzurre di Cabrini non...

UNDER 17……Grazie…semplicemente…GRAZIE!!!!

UNDER 17……Grazie…semplicemente…GRAZ…

94’ minuto di gioco… la p...

FORZA AZZURRINE, PRENDIAMOCI IL TERZO POSTO MONDIALE!

FORZA AZZURRINE, PRENDIAMOCI IL TER…

Oggi si conclude l'esperi...

Prev Next
brescia32 chiasiellis32 como32 firenze32 inter32 mozzanica32 napoli32 grifo-perugia32 pordenone32 resroma32 riviera32 scalese32 tavagnacco32 torres32 valpo32 bardolino32

CalcioMercato

GIU' LE MANI DA SAMPIETRO! di Mario Villa Il Como 2000 non ci sta e fa la voce grossa dopo la notizia apparsa anche sul sito del Torino. Francesca Sampietro, come da comunicato della società granata, pare essere un nuovo acquisto del Torino nonostante la trattativa non sia mai andata in porto. Il presidente Antonio Aquilini, leggendo dal nostro sito la notizia, è rimasto stupefatto e ovviamente ci ha subito contattato per avere spiegazioni. Sampietro è ancora un giocatrice del Como 2000 e come confermato dal patron lariano, c'è interesse da parte di quattro società di serie A intorno alla giocatrice, la quale però non risulta ancora accasata in una squadra che non sia quella biancoblu. [i]Fonte immagine: www.fcfcomo2000.com[/i] Francesca Sampietro, forte difensore classe 1991, è nel mirino di quattro società della massima categoria e la voglia di vederla di granata vestita, pare abbia spinto il Torino a considerarla già una delle loro. Purtroppo, anche il nostro sito è stato tratto in inganno dalle righe uscite sul sito granata e abbiamo dato per fatto un trasferimento di cui la trattativa mai conclusasi. Ci scusiamo innanzitutto col Como 2000, al quale non volevamo certo mancare di rispetto uscendo con notizie non veritiere, ma anche coi nostri lettori che attendono con fermento ogni singolo movimento di mercato. Nella speranza che l'estate possa essere per tutti riposo e che questo caldo sole non faccia prendere altri abbagli non solo al nostro team....

Commenti   

 
0 #8 sgarbi 2010-07-28 02:00
L'impressione è che il Torino abbia voluto "forzare la mano", cercando di costringere il Como a cedere la ragazza. Lo si capisce bene dal preambolo della notizia, quando si dice che il Torino dopo la buona posizione ottenuta nello scorso campionato, quest'anno vuole puntare a fare molto meglio.Un messsaggio chiaro per la calciatrice del tipo:se vieni da noi possiamo fare grandi cose. Una "tattica" già vista e rivista. Comunque sono anche dell'idea che ognuno sul suo sito personale possa scrivere quello che gli pare (ovviamente sempre mantenendo l'educazione).E ' il momento delle indiscrezioni e delle smentite: il mercato è questo.
 
 
0 #7 Walter_Pettinati 2010-07-28 02:00
Ho ricevuto la telefonata del presidente Salerno che mi ha chiarito questa vicenda.
C'è una trattativa in corso tra il Como e il Torino per il trasferimento di Sampietro che si protrae da alcuni mesi. Nel comunicato ufficiale il Torino ha scritto "questo è il gruppo della serie A salvo modifiche dell'ultima ora" proprio perchè l'accordo con la calciatrice e la società del Como non era ancora definitivo ma in stato di avanzamento.
S arà premura del nostro Mario Villa specificare ogni altro dettaglio a riguardo.
 
 
0 #6 sportivo2 2010-07-28 02:00
concordo con il commento di cosimoud,willy ti lamenti che non funziona il calcio femminile e poi inviti delle valide giocatri ad andare all'estero. e poi penso che se la società del torino ha scritto sul suo sito la cessione di sampietro qualche accordo comunque era in atto e sopratutto la volontà della ragazza di vestire i colori granata.non vorrei che con tutte queste polemiche e stupide lotte chi ci andrà di mezzo è solo la ragazza.
 
 
0 #5 cosimoud 2010-07-28 02:00
Ma che bravi, molto bravi ...... E' così che si risolvono le cose, invitando il nostro già scarno parco giocatrici ad andare a giocare all'estero (oltre la fuga dei cervelli anche quella delle calciatrici). Signori nelle varie società c'è anche gente competente e che si da molto da fare a costo di sacrifici personali. Noto che la maggior parte dei commenti su qualsiasi articolo è sempre poco costruttivo, teso unicamente alla critica e al "dare addosso" a qualcuno. Siamo in una barca dove tutti remano per conto proprio e c'è anche chi fa i buchi per farla affondare. Buone vacanze e buon calcio a tutti.
 
 
0 #4 ibrido 2010-07-28 02:00
sono daccordissimo con willy la maggior parte delle societa femminili e' gestita esclusivamente da incompetenti e diro di piu da persone che pensano solo ai loro interessi economici un consiglio alle ragazze che praticano questo sport e quello di andare all'estero c'e piu' onesta (i) (i)
 
 
0 #3 willy 2010-07-27 02:00
Ma l'ho sempre detto nel calcio donne una manica di incompetenti e falsi. Finchè ci saranno sempre gente incompetente compresi gli organi federali non si va da nessuna parte. Le giocatrici del giro della nazionale è meglio se vanno a giocare in Germania o Usa o altro cosi almeno imparano a giocare a calcio.
 
 
0 #2 birillo 2010-07-27 02:00
incredibile.... sul sito del torino gia' il 14 luglio l'omonima societa'dava l'arrivo della giocatrice,poi confermato con il comunicato del 24 luglio......son o senza parole....se quello che dice il presidente Aquilini e' vero e a quanto pare lo e' mi sa che devo dare ragione a asdrubale!!!!!! !fermate i presidenti pasticcioni.... ..buon calcio mercato a tutti!!!!!!! incredibile confermare una notizia senza che ci sia stata la firma.....sono senza parole!!!!!!!!! :)
 
 
0 #1 asdrubale 2010-07-27 02:00
Se queste sono le notizie fermate i Presidenti pasticcioni sono la rovina di tutto il calcio.
Le Corti dei Miracoli( DS DT DG ecc ecc) che li seguono fanno ancora più danni perchè non hanno il coraggio di far rilevare gli errori pacchiani fatti dai loro Presidenti.
Se questi sono gli inizi le uniche a rimetterci saranno solo le ragazze.
 

You have no rights to post comments

ALBO D'ORO

SERIE A

SERIE B

NOTIZIE
SQUADRE: A-B-C-D
CALENDARIO
A-B-C-D
RISULTATI
CLASSIFICA
A-B-C-D

COMUNICATI

MONDO CD

CALCIODONNE.EU
risultati e classifiche live
CALCIODONNE.TV
video e Tv
GOLDENGIRLS.IT
awards del calcio femminile

LINKS UTILI