Menu
PANICO E GABBIADINI TRASCINANO L'ITALIA ALLA VITTORIA

PANICO E GABBIADINI TRASCINANO L'IT…

Con le reti della solita ...

CABRINI: “CON LA ROMANIA SARÀ DURA, MA VOGLIO I 3 PUNTI”

CABRINI: “CON LA ROMANIA SARÀ DURA,…

A poche ore dal match con...

UNA BUONA ITALIA, MA NON BASTA!

UNA BUONA ITALIA, MA NON BASTA!

Le azzurre di Cabrini non...

UNDER 17……Grazie…semplicemente…GRAZIE!!!!

UNDER 17……Grazie…semplicemente…GRAZ…

94’ minuto di gioco… la p...

FORZA AZZURRINE, PRENDIAMOCI IL TERZO POSTO MONDIALE!

FORZA AZZURRINE, PRENDIAMOCI IL TER…

Oggi si conclude l'esperi...

Prev Next
brescia32 chiasiellis32 como32 firenze32 inter32 mozzanica32 napoli32 grifo-perugia32 pordenone32 resroma32 riviera32 scalese32 tavagnacco32 torres32 valpo32 bardolino32

Perchè fare pubblicità su CalcioDonne.it?

pubblicita_cdPerchè sponsorizzare il calcio femminile e il portale di www.calciodonne.it ? Quando in passato ho contattato potenziali sponsor per il nostro portale o anche per deviare qualche sponsorizzazione a società di calcio femminile, mi sono sentito rispondere: il calcio femminile è un prodotto che non suscita interesse, perchè dovrei pubblicizzare la mia azienda in un settore che non raccoglie interessi ne attenzione mediatica? la mia risposta sarà semplice, ma prima voglio fare una breve premessa:  

Il calcio femminile è un movimento composto da "donne" che spaziano dai 6-7 anni fino ai 40 anni e in alcuni casi anche oltre. Per chi ama i numeri, si parla di circa 25.000 atlete divise tra i campionati agonistici Nazionali, giovanili e regionali. Io lo vedo come un movimento di nicchia, molto interessante per tutte quelle aziende che puntano a presentare un loro prodotto sapendo che viene visto da una clientela mirata. Senza contare l'organizzazione che vi gira intorno: tecnici, dirigenti, sportivi, imprenditori che già partecipano allo sviluppo di questo sport e in alcuni casi le Istituzioni.
Scegliere il calcio femminile per pubblicizzare un prodotto o un marchio significa arrivare subito sotto gli occhi di 25.000 donne che possono influenzare positivamente un'infinità di coetanee, amiche, colleghe e parenti.
Calciodonne.it da 18 anni segue il lento ma inesorabile sviluppo del movimento. Il portale, fino ad oggi, ha registrato fino a 5.000 visitatori unici al giorno con punte minime di 1.000 visitatori. Intratteniamo contatti di collaborazione con RAI SPORT, 7GOLD e i nostri articoli sono stati pubblicati da quaotidiani sportivi Nazionali come LA GAZZETTA DELLO SPORT e tante altre testate Regionali, mensili, settimanali che hanno pubblicizzato l'evento GOLDEN GIRLS AWARDS. Evento condiviso con i patrocini della FIGC, LND, MINISTERO DELLE PARI OPPORTUNITA', MINISTERO DELLA GIOVENTU' e ha ricevuto DUE medaglie di riconoscimento dal PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.

La nostra redazione sta sviluppando nuove iniziative da proporre sul web e in TV e aspira a migliorare quelle già utilizzate: il LIVE SCORES di tutte le partite dei Campionati Nazionali, quest'anno trasmessi anche in web tv con il coinvolgimento diretto degli sportivi. Servizio visibile su tutti i MOBILE (senza scaricare nessuna noiosa applicazione)
La collaborazione settimanale con una radio, con TV Regionali, con quotidiani, con l'organizzazione di eventi tra cui brilla il GOLDEN GIRLS - quest'anno disputato a bordo di una favolosa nave in crociera - calcio in crociera - www.calcioincrociera.it . 
La pubblicità su www.calciodonne.it rimane in vista per il tempo pattuito e viene condivisa sui più importanti social network.

Calciodonne.it porta in giro per il mondo il tuo marchio e i tuoi prodotti, è questa è una valida risposta per sponsorizzare il portale del calcio femminile Italiano.

Walter Pettinati

You have no rights to post comments

ALBO D'ORO

SERIE A

SERIE B

NOTIZIE
SQUADRE: A-B-C-D
CALENDARIO
A-B-C-D
RISULTATI
CLASSIFICA
A-B-C-D

COMUNICATI

MONDO CD

CALCIODONNE.EU
risultati e classifiche live
CALCIODONNE.TV
video e Tv
GOLDENGIRLS.IT
awards del calcio femminile

LINKS UTILI