Menu
PANICO E GABBIADINI TRASCINANO L'ITALIA ALLA VITTORIA

PANICO E GABBIADINI TRASCINANO L'IT…

Con le reti della solita ...

CABRINI: “CON LA ROMANIA SARÀ DURA, MA VOGLIO I 3 PUNTI”

CABRINI: “CON LA ROMANIA SARÀ DURA,…

A poche ore dal match con...

UNA BUONA ITALIA, MA NON BASTA!

UNA BUONA ITALIA, MA NON BASTA!

Le azzurre di Cabrini non...

UNDER 17……Grazie…semplicemente…GRAZIE!!!!

UNDER 17……Grazie…semplicemente…GRAZ…

94’ minuto di gioco… la p...

FORZA AZZURRINE, PRENDIAMOCI IL TERZO POSTO MONDIALE!

FORZA AZZURRINE, PRENDIAMOCI IL TER…

Oggi si conclude l'esperi...

Prev Next
brescia32 chiasiellis32 como32 firenze32 inter32 mozzanica32 napoli32 grifo-perugia32 pordenone32 resroma32 riviera32 scalese32 tavagnacco32 torres32 valpo32 bardolino32

AGSM VERONA, PRESENTATA LA SERIE A FEMMINILE IN SALA ARAZZI

  • Categoria: Spazio Società
  • Visite: 505
  • Scritto da Admin

verona-presentazioe2013Si è tenuta questo lunedì nella storica cornice della Sala Arazzi del Comune di Verona la conferenza stampa dell'Agsm Verona Calcio Femminile per presentare il campionato di serie A che avrà inizio sabato prossimo e le altre novità riguardanti la denominazione ufficiale e l'impianto sportivo.
Presenti, oltre ai rappresentanti dei media, l'Assessore allo Sport del Comune di Verona Marco Giorlo, il dirigente dell'Area Sport Sandro Vazzoler, Anna Taddei in rappresentanza di Agsm, il Presidente del club gialloblù Luca Scipioni, il direttore generale Mario Arieti, il tecnico Renato Longega e le atlete Martia Karlsson, Stephanie Ohrstrom, Veronica Napoli e Alyssa Lagonia.
AGSM VERONA è la nuova denominazione ufficiale approvata dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio per il Verona calcio femminile che si fregia di quattro scudetti, altrettante Supercoppe e tre Coppe Italia, e si presenta per la diciassettesima stagione sportiva consecutiva ai nastri di partenza del Campionato Nazionale di serie A. Un record per lo sport di squadra della città gialloblù!
Nuova denominazione ma vecchie ambizioni per il club scaligero che punta a rimanere tra le big del calcio femminile nazionale e riconquistare il palcoscenico europeo.
Con la nuova denominazione arriva anche l'allargamento del sodalizio veronese che oltre al calcio femminile di serie A e al settore giovanile, sarà dotato anche di una sezione calcio a 5 e la partecipazione al campionato regionale di serie D maschile con il team dell'ex Atletico Grezzana.
Dopo due turni di Coppa Italia superati a suon di gol, per le ragazze allenate da Renato Longega questo sabato 28 settembre prenderà il via il massimo campionato con la trasferta sul campo del Como. Il debutto casalingo avverrà sette giorni più tardi contro il Perugia.
Alla quarta giornata, il 26 ottobre è previsto il big-match casalingo con il Brescia, mentre la Torres campione d'Italia giungerà in riva all'Adige il 30 novembre.
Come per le stagioni precedenti sarà lo Stadium Agsm Olivieri di via Sogare la casa delle ragazze in maglia gialloblù.
Il club scaligero, divenuto società guida dell'impianto, ha provveduto alla riqualificazione della sala stampa dotata ora di tutti gli strumenti tecnologici necessari per un campionato importante.
L'ingresso nel secondo impianto calcistico della città di Verona sarà completamente gratuito al fine di avvicinare un numero sempre superiore di sostenitori.
A proposito dell'impianto di gioco, l'Assessore Marco Giorlo ha annunciato l'imminente avvio dei lavori di adeguamento ed impermeabilizzazione della struttura per risolvere i problemi riguardanti le infiltrazioni d'acqua emersi negli ultimi tempi.
L'Ufficio Stampa

You have no rights to post comments

ALBO D'ORO

SERIE A

SERIE B

NOTIZIE
SQUADRE: A-B-C-D
CALENDARIO
A-B-C-D
RISULTATI
CLASSIFICA
A-B-C-D

COMUNICATI

MONDO CD

CALCIODONNE.EU
risultati e classifiche live
CALCIODONNE.TV
video e Tv
GOLDENGIRLS.IT
awards del calcio femminile

LINKS UTILI