La Vis chiude la regular season a pari punti con la Lazio

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vis roma colliLa Vis Roma Nova batte 1 a 0 il Real Colombo e chiude la regular season del campionato di Serie C a pari punti con la Lazio, che però, in virtù del risultato dello scontro diretto, accede ai play-off come prima in classifica.
Mister Fiorucci opta per il modulo 4-4-2 con Scarpellino in porta, Fioretti, I. Brozzi, Campanelli e Sereni in difesa, Saccoman, Mattioli, Amato e Colli a centrocampo, Rufaida e Conti in attacco. Il match è degno delle posizioni in classifica occupate dalle due squadre, seconda e terza del ranking, che regalano emozioni e spettacolo al pubblico presente sugli spalti. 

Nella prima frazione di gioco il palo nega la gioia del gol al Real Colombo, mentre la più grande occasione per la Vis Roma Nova capita a Rufaida, sulla quale si oppone l'estremo difensore ospite.

Nella ripresa la Vis Roma Nova sale in cattedra, chiude le avversarie nella propria metà campo, e va in gol con Fioretti, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo firma di testa il gol vittoria.
Le padrone di casa sfiorano il raddoppio con la solita Rufaida e con Amato, mentre nel finale di gara il Real Colombo si riversa in attacco alla ricerca del pari ma è la traversa a salvare la porta di Scarpellino.

Le dichiarazioni post gara del tecnico della Vis Roma Nova, Stefano Fiorucci: "Abbiamo disputato una buona gara, soprattutto nella ripresa, dove abbiamo creato diverse occasioni da gol. È stata una partita piacevole e combattuta contro quella che ritengo la formazione più forte del nostro girone perché ha in organico diverse giocatrici di livello."

Ufficio Stampa Vis Roma