Vis Nova, semfinale play off in casa del Frascati

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

visroma mister
Dopo la bella vittoria di domenica scorsa ai danni dell’Unipomezia, la Vis Roma Nova si prepara al match contro il Frascati che vale l’accesso alla finalissima dei play off per la promozione in serie B.
La Vis Roma Nova ha chiuso la regular season al secondo posto del girone A, alle spalle della capolista Lazio, con 29 punti all'attivo, frutto di 9 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta, ed ha ottenuto il pass per la semifinale battendo domenica scorsa l'Unipomezia, eliminato dai gol di Dessi, Conti, Sereni e Rufaida.

Il Frascati ha invece chiuso la regular season in testa al girone b, precedendo la Real Sanvittorese: 36 punti in 14 gare, con 11 vittorie, 3 pareggi e senza mai perdere una gara, ottenendo direttamente l'accesso alle semifinali play off in quanto vincitrice del girone.
Per Frascati e Vis Roma Nova è il primo confronto stagionale. Nell'altra semifinale saranno Lazio e Real Colombo a giocarsi l'accesso alla finalissima.
Il match sarà di sola andata ed in caso di parità si passerà ai tempi supplementari; nel caso in cui la parità persista sarà il Frascati a passare il turno, in quanto meglio piazzata nella regular season.
Le dichiarazioni pre gara del tecnico della Vis Roma Nova, Stefano Fiorucci: "Torniamo a lavoro dopo la bella vittoria di domenica contro l'Unipomezia, dove ho avuto la possibilità di ridare ritmo partita a diverse giocatrici che nell'ultimo periodo avevano giocato meno. A Frascati ci attende una prova difficile contro una squadra che ha vinto il girone di campionato e soprattutto in casa riesce ad imporre il proprio gioco sugli avversari. Dobbiamo essere in grado di metterle in difficoltà facendo la partita."

Ufficio stampa Vis Roma Nova