TRASFERTA A MARSALA PER IL CATANIA CALCIO FEMMINILE

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

catania-logoNona giornata del campionato regionale siciliano, e per il Catania calcio Femminile l'avversario di turno è il Marsala, da affrontare oggi in trasferta a partire dalle 18.30.
La compagine rossoblu, capolista del campionato, è reduce dalla vittoria di misura contro il Forese, mentre il Marsala domenica scorsa non è andato oltre il 2 a 2 in casa del Valle del Mela, e occupa la terz'ultima posizione della graduatoria, con 7 punti conquistati finora.
Miser Scuto dovrà fare i conti con diverse assenze: oltre all'infortunata Ferrara, non saranno del match le indisponibili Campagna, Costanzo, Carciola e Russo.
"Dovremo esser bravi nel far fronte alle tante assenze – ha dichiarato il mister etneo Peppe Scuto – e mantenere un buon ritmo di gioco per tutto il match. Il Marsala è una formazione molto giovane, poco esperta ma con tanta qualità, allenata da uno degli allenatori migliori del panorama femminile siciliano. Del loro gruppo fanno parte tante ragazze giovani e stanno costruendo qualcosa di importante per il futuro: sono certo che nel giro di un paio di anni, acquisita la giusta esperienza, il Marsala potrà lottare per vincere il campionato regionale."
Ufficio stampa Catania Calcio Femminile