CONTRO IL CHIANCIANO PER RITROVARE LA VITTORIA IN CASA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

casentino debora frosecchiArchiviata la sconfitta esterna contro l’Arezzo nel derby chiuso 2 a 1 per le amaranto, il Casentino torna a giocare in casa contro la Virtus Chianciano Terme nella gara n°10 della stagione, il penultimo appuntamento prima della chiusura del 2015.
Le due formazioni siedono a pari punti dietro Don Bosco e Livorno distaccate rispettivamente di una e due lunghezze dalle nero fucsia. I tre punti permetterebbero quindi alle CCF di continuare ad inseguire le altre che viaggiano +4 in classifica. Il neo mister Walter Ciabatti ha finora avuto due settimane per imprimere la propria impronta sulla squadra già ad un buon livello nel fin qui del campionato e attesa alla seconda uscita ufficiale con le sue indicazioni dalla panchina.
La decima giornata riserva però altri due incontri interessanti, lo scontro in testa tra Lucca e Pontedera con le prime a caccia dei tre punti per tentare il sorpasso e piazzarsi al vertice e la gara tra Don Bosco e Pisa che hanno di fronte la medesima condizione spostate però di soli due gradini più in basso rispetto alle prime della classe. Per il Casentino diventa dunque una gara da vincere per sfruttare eventuali stop delle avversarie e recuperare qualche punto perso negli ultimi impegni chiusi con un pareggio e una sconfitta.


Ufficio stampa Casentino calcio femminile