GIUSTO PAREGGIO COL SETTIMELLO

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lacella etruria_giaconi_noemiLa Cella Etruria acciuffa il pareggio in casa del Settimello, ma si rammarica ancora per un'espulsione di Calvanese,recidiva. Era prevista pioggia, ma ci sono solo le nuvole e fa pure caldo, campo in buone condizioni. Passano solo quattro minuti e le padrone di casa vanno in vantaggio: Croce approfitta di un pasticcio difensivo e  insacca. Il Settimello è una squadra piuttosto spigolosa e ben presto arriva anche qualche momento di nervosismo.

Le pisane pareggiano a metà della ripresa, anche in questo caso la rete nasce da una mischia in area: a risolvere in rete ci pensa Lisa Meini, di nuovo con la maglia gialloblu dopo qualche anno di assenza. Nei restanti  minuti si gioca in modo molto concitato e con qualche spintone di troppo: ne fa le spese per tutte Calvanese che viene espulsa per doppia ammonizione a sette minuti dalla fine. Seppure in dieci La Cella crede nella possibile vittoria, ma anche il Settimello non si accontenta. Assistiamo così a molti capovolgimenti di fronte, ma nessuna giocatrice riesce a trovare la via della rete. Finisce così con un giusto pareggio che accontenta tutti. Domenica prossima, presso gli impianti sportivi della Cella alle 14:30 le ragazze di Laura Teodori affronteranno il Casentino.

Settimello - Calenzano, 6 novembre 2011

SETTIMELLO - LA CELLA ETRURIA 1-1

Settimello: Mancin M; Ditta, Poggesi, Ricacci, Bertocci; Sacchi, Lippi, Mancin L (41'st Pagli), Croce, Aliaj, Accardi (1'st Baldassarri). A disp.:

Fioretti.

La Cella Etruria: paterni; Della Croce, Vaglini, Calvanese, Giamporcaro (5'st Meini Lisa); Magagna, Giaconi, Picchi, Rotaru (37'st Ferreira); Teodori (40'st Mangi), Rasenna.

Reti: 4'pt Croce; 23'st Meini Lisa

Note: espulsa Calvanese al  38'st per doppia ammonizione.